io.
premesso che Pernat non è nuovo a sparate che manco Mosca, Lorenzo comunque non è in una bella situazione, e non ha l'appeal mediatico di Valentino per potersi riappropriare di una sella di livello.
sta deludendo e, anche se iniziasse a macinare risultati (cosa che avrebbe del miracoloso ed è quindi impossibile) difficilmente Ducati gli rinnoverebbe il contratto, sicuramente non alle stesse condizioni (ora il mercato rema contro allo spagnolo, mentre due anni fa l'ingaggio era dovuto e necessario).
dal canto suo vedo difficile pure che Jorge desideri davvero rimanere nella casa di Borgo Panigale, dato che anche lui come tutti i suoi predecessori (esclusi Stoner, Capirossi e l'attuale Dovi) ci sta facendo figuracce a pioggia senza margine di miglioramento.. dati i rinnovi nei due top team ufficiali di Honda e Yamaha, gli restano forse posti nei privati o in Suzuki.. è tuttavia molto improbabile che a nessuno interessi un pluricampione del mondo, probabilmente l'unico a livello di Marc, e l'unico ad averlo battuto.
insomma una sella la troverà di certo, però non una delle 4 che hanno le piene possibilità di portarsi il titolo a casa.







				
					
					
					
						
  Rispondi Citando
...) oltre a decidere chi dovesse essere campione, fu battuto anche da Rossi. 
 Adeguatevicisitidi.... 
						

						
 ed è tutto dire... ai rosiconi invece sfugge che nel 2011 la Ducati andava rifondata, non aveva una direzione tecnica specifica, baruffavano da 3 anni con una scatola da scarpe in carbonio. Oggi hanno finalmente 