Merd@ ..mi è caduto Cal ...
Merd@ ..mi è caduto Cal ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
m a porco Jorge
....triplo![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
non se ne può più di vedere le Yamaha ufficiali ridicolizzate da Zarco...ingegneri studiate e costruite subito una moto vincente!!!!
cynism is the new fascism...
incredibile record dell' eterno: 40.075 km percorsi (molto lentamente)
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 06/05/2018 alle 13:54
premesso che per me, come detto, entrambi i piloti non sono al top in questo momento (Rossi per l'età e Vinales per l'attitudine Melandriana a ritirarsi dalla lotta se la moto non è perfetta...ma almeno Rossi cerca di metterci anche quello che in questo momento non ha più ed infatti gli arriva spesso davanti) e che Yamaha non deve aver fatto un capolavoro, non posso pensare che Zarco farebbe peggio sulla ufficiale
l'incidente l'ho rivisto e la penso anche io così...forse l'unico che poteva vedere tutto da dietro era Pedrosa ma anche lui non è che abbia fatto chissà che errore...ha visto il varco e ci è entrato
Ultima modifica di Fermissimo; 06/05/2018 alle 13:04
cynism is the new fascism...
Marquez dominatore incontrastato, com'è prevedibile sarà sempre, salvo suoi errori, almeno (e anche) per questa stagione.
il feeling che ha con la moto è impressionante.. aver preso un sasso in piega piena non l'ha nemmeno scalfito ed ha sorpassato Pedrosa e Jorge (ancora molto competitivo qui, che staccava cento metri dopo tutti) con una facilità disarmante.
Lorenzo, Dovizioso e Pedrosa sfortunatissimi.. ci riprovano altre 100 volte non gli riesce.. gran peccato, ma sono le gare.
mi dispiace ovviamente più per i piloti Ducati, ma ho tremato davvero per Pedrosa che è famoso per la sua fragilità fisica.. mi auguro che nessuno dei 3 ne esca con infortuni.
Zarco fortunato ma comunque bravissimo.. con moto non ufficiale all'inizio battaglia, poi troppi errori lo portano a stare stabilmente staccato dai 4 in testa e idem dagli inseguitori.. il francese arriva ancora una volta davanti alle ufficiali, oggi mai in gara.
per la casa del diapason è un'altra gara senza vittoria.. il team ufficiale prosegue il suo declino.. è evidente che manca chi sviluppa e manca chi da il gas, e come sospettavo ne hanno lasciato andare un altro che poteva fare la differenza.
Iannone porta a casa un altro podio per Suzuki, tanto inaspettato quanto gradito.
a conti fatti, anche quest'anno, se Marc non si mette a fare errori su errori, il titolo lo porta a casa facile.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
venendo da un infortunio un pelo di prudenza in piu non guastava
@Alebrasa una yamaha a 12 punti dal leader ...
aaaaahhh è di quello che non è capace...
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 06/05/2018 alle 13:23 Motivo: Unione Post Automatica
Oggi ho capito a cosa serviva Pedrosa in Honda![]()