Con i soldi compri la felicità???!!! Sìcomenò!!! io non o detto che se compra,, la felicita se sente e un stato de animo,, logicamente quanto meno hai bisogno e problemi su il piano economico,,, poi sentire questo stato de SODDISFAZIONE chiamato anche stato de felicita,,
conosciamo tantissime persone ricche o addirittura ricchissime ma infelici.,, veramente conosco poche pero se lo dici TE posso anche credere, sarebbe giusto a loro rivedere il suo stato MENTALE,, la sua infelicità sarebbe comunque a prescindere dal denaro,, cominciare a valutare il suo proprio essere con rispetto al resto mondo,,
Poi sai quasi tutto en la vita passa per QM ( quoziente mentale ) o Qi ( quoziente de intelligenza ) giusto e quello che differenza una persona de altro,, e fa i rapporti fra uno e altra persona,,
Allora ci sono gente con tanto denaro pero il Qi escarzo e allora no sa valutare certe cose e vivere felice.
Se poi la vogliamo metterla sul classico piano del "i soldi non garantiscono la felicità ma aiutano a raggiungerla", bè, è cosa fin troppo ovvia, non credi?!!!
vedi de una maniera diversa con diverse parole stai dicendo lo steso che o voluto dire io,,,, solo che hai voluto dire la tua e ci sta,, poi farlo.. qua no se tratta di piano classico o no classico,,, che sia OVVIO e normale come dice in vecchio detto popolare,,,,,,
MEGLIO PANE, BURRO E MARMELLATA,,, CHE PANE SOLO,,,,,
Una cosa hai detto TE che ce QUALCHE milionario e se trova INFELICE,,, bene io te dico che ci sono TANTI POVERI che sono INFELICE,, fai la equazione e vedrai il risultato raggiunto,,
TONY le magnific