Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
Con i soldi compri la felicità???!!! Sìcomenò!!!

Io, come del resto tutti, tra i quali certamente anche tu, conosciamo tantissime persone ricche o addirittura ricchissime ma infelici. Scommetto che non esiterebbero a barattare una grandissima parte di ciò che posseggono in cambio di un po' di felicità.

Per contro c'è tanta gente che riesce ad essere felice con lo stretto necessario per vivere (attenzione: non ho detto "con niente").

Se poi la vogliamo metterla sul classico piano del "i soldi non garantiscono la felicità ma aiutano a raggiungerla", bè, è cosa fin troppo ovvia, non credi?!!!
Con i soldi compri la felicità???!!! Sìcomenò!!! io non o detto che se compra,, la felicita se sente e un stato de animo,, logicamente quanto meno hai bisogno e problemi su il piano economico,,, poi sentire questo stato de SODDISFAZIONE chiamato anche stato de felicita,,

conosciamo tantissime persone ricche o addirittura ricchissime ma infelici.,, veramente conosco poche pero se lo dici TE posso anche credere, sarebbe giusto a loro rivedere il suo stato MENTALE,, la sua infelicità sarebbe comunque a prescindere dal denaro,, cominciare a valutare il suo proprio essere con rispetto al resto mondo,,

Poi sai quasi tutto en la vita passa per QM ( quoziente mentale ) o Qi ( quoziente de intelligenza ) giusto e quello che differenza una persona de altro,, e fa i rapporti fra uno e altra persona,,

Allora ci sono gente con tanto denaro pero il Qi escarzo e allora no sa valutare certe cose e vivere felice.

Se poi la vogliamo metterla sul classico piano del "i soldi non garantiscono la felicità ma aiutano a raggiungerla", bè, è cosa fin troppo ovvia, non credi?!!!

vedi de una maniera diversa con diverse parole stai dicendo lo steso che o voluto dire io,,,, solo che hai voluto dire la tua e ci sta,, poi farlo.. qua no se tratta di piano classico o no classico,,, che sia OVVIO e normale come dice in vecchio detto popolare,,,,,,

MEGLIO PANE, BURRO E MARMELLATA,,, CHE PANE SOLO,,,,,

Una cosa hai detto TE che ce QUALCHE milionario e se trova INFELICE,,, bene io te dico che ci sono TANTI POVERI che sono INFELICE,, fai la equazione e vedrai il risultato raggiunto,,

TONY le magnific