Falcone stesso sosteneva che ad un cittadino non si deve chiedere di fare l'eroe ma deve essere lo Stato a difenderlo...e le maniere possono essere anche dure, ma questo non si verificherà mai in Italia
cynism is the new fascism...
aggiungerei con la compiacenza di una bella fetta della popolazione pure.
basta guardare l'esempio migliore che abbiamo, Napoli: se c'è da andare in piazza a lanciare petardi van tutti, se c'è da scagliarsi contro le forze dell'ordine pure si dan ben da fare, ma quando c'è da testimoniare contro i vari criminali mafiosi (e non) nessuno vede o sente nulla.
esatto.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Esatto non possiamo fare gli eroi. Queste persone, uno ad uno andrebbero a prendere i 20 e gliela farebbero pagare con gli interessi. L'unica cosa da fare è chiamare le forze dell'ordine, sempre che arrivino in tempo utile e, denunciare. Ma anche in questo caso non c'è certezza di non ricevere una visita punitiva. Come capitato al barista.
Si vede che non sei romano altrimenti sapresti bene,come quei signori che giocavano alle macchinette,cosa sarebbe capitato a chi in quel momento si fosse anche lontanamente intromesso in quella “discussione”........?!sai cosa fanno i Casamonica a chi malauguratamente si intromette nelle loro controversie?? Queste non sono cose che competo ai comuni cittadini ma alla procura che deve usare le forze dell’oridine come “Braccio Armato”.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
e dopo Report di ieri sera che si è occupato dei lidi di Ostia sono sempre più convinto che la nostra è una nazione che non ha ragione di esistere,non con questo regime democratico,un bel decennio di anarchia pura e sanguinosa ,giusto per togliere un bel pò di pus da queste ferite purulente
Send with the butterfly d' mammt
Guarda che in Russia e in molte nazioni del centro America con un pil più alto del nostro succede anche ben di peggio.......ciò non toglie che certe cose non dovrebbero succedere in nessun posto al mondo.
Tu purtroppo lo sai anche troppo bene come si sarebbe evoluta la faccenda dato che abiti come me in questa cazzo dì città.....
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi