La cosa piu' assurda che la Subaru ha motori benzina che fanno questi km e al contrario ha dei motori 2000 diesel che si spaccano che è una meraviglia ......
La cosa piu' assurda che la Subaru ha motori benzina che fanno questi km e al contrario ha dei motori 2000 diesel che si spaccano che è una meraviglia ......
puppami l'antiparticolato
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
spettacolo....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
1 milione di km senza mai cambiare la frizione?
Se faccio leggere 'sta cosa a mio fratello me la mena per una settimana...la sua Impreza ne ha 300.000, e altrettanti uno dei 2 Forester che hanno in famiglia (l'altro supera i 200.000)...
confermo, un mio amico aveva esattamente quella macchina è l'ha data via con oltre 10 anni e 400.000 km perchè si era stancato di avere sempre la stessa macchina!!
just in time to be too late
Finirà che Subaru fallirà perchè le macchine vanno troppo bene
Io uno che fa 1000000 di km. senza mettere mano agli iniettori gpl e polmone devo ancora vederlo, così come la frizione citata da stinit (però immagino che faccio solo autostrada e quindi potrebbe anche essere).
Per non parlare poi di luci, freni, ammortizzatori e quant'altro!
Sono convinto che forse li abbiano collocati alla voce "normale manutenzione".....per poi magari scoprire che faceva secchi un paio di dischi ogni 50000 km.
Però va beh! una buona macchina!
PS. spero che non sia come il mio amico che in 250000 km. non aveva mai fatto la distribuzione, però ogni 80000 km, pagava dei tagliandi quasi 800 euro ahahhahahah!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 08/05/2018 alle 12:04
Facendo tutte le manutenzioni programmate in centri di assistenza qualificati non è poi così impossibile. Io conosco un tizio che è arrivato allo stesso chilometraggio con una Citroen C5 berlina, se fai sempre autostrada nemmeno gli ammo ne risentono più di tanto.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)