Fuffa più o meno, i render non sono né più né meno che indagini di mercato specialmente se vengono proposte dalle riviste specializzate e te lo dice uno che di render se ne intender.![]()
Ormai tira più un pelo di views che un carro di fica.
![]()
Fuffa più o meno, i render non sono né più né meno che indagini di mercato specialmente se vengono proposte dalle riviste specializzate e te lo dice uno che di render se ne intender.![]()
Ormai tira più un pelo di views che un carro di fica.
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 03/01/2024 alle 16:02 Motivo: Unione post automatica
mi tengo stretta la mia QV col TCTnon sopporto i carrozzoni
https://www.instagram.com/reel/C1pmv...JzcjIyb29iZA==
1.4 tjet tutta la vita... Ma che ne sanno i Dyson..![]()
Certo che 460cv su un 1400 “stradale” sono davvero tanti, ma si può persino fare di più!
Un RB30 Nissan può arrivare a 2000cv, il VR38 li può superare abbondantemente.
Spettacolo.
![]()
Sabba
Penso che con quella cavalleria se esageri troppo bielle e bronzine fanno come le caprette di Heidi...ad ogni modo più di 350 cv su un anteriore sn totalmente inutili e per divertirti ne hai già da vendere
Le elaborazioni dei dragster arrivano anche a 10.000 cv, brasano il motore con la stessa velocità con cui svuotano il serbatoio
https://www.instagram.com/reel/C172h...52dXR5eGtzYWh5
Il multiair oltretutto può raggiungere cavallerie pure maggiori del tjet ma è molto più fragile, il tjet è un carro armato.
Ultima modifica di Alebrasa; 13/01/2024 alle 15:30 Motivo: Unione Post Automatica
Che spettacolo... notare la bancata al minuto 3...![]()
![]()
E comprarsi una macchina con 500 CV all'origine?
Utilitarie del genere con quella cavalleria sono, secondo me, inutili e oltremodo fuorilegge e pericolose.
Tutto il comparto telaistico, freni e sospensioni non sono in grado di supportare le sollecitazioni.
Però fanno figo al bar![]()
E togliere così tutto il divertimento?
Basta omologarle, assetto, freni, rinforzi di telaio ovviamente vanno aggiunti.. per me 350 cv bastano e avanzano non c'è bisogno di portarla a 500 cv, un'auto nuova non avrebbe lo stesso appeal, al bar ci vanno i fighetti con la tesla in autopilot![]()
Al baretto di quartiere solo e sempre visto tamarroidi con la pUnto abbbbbarttt
Con la tesla magari al Jimmy'z ...
A be' allora scusa...![]()