Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 122 di 122

Discussione: Interrotta la produzione di Alfa Mito, quale sarà il nuovo modello? Auto nuove in uscita...

  1. #121
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Se permetti visto che questa è casa mia decido io quando è il caso di intervenire, anche se nessuno richiede il mio intervento, come immagino tu farai a casa tua. La mia idea di forum non è quella di un luogo dove tutti vadano sempre d' accordo su tutto, ma nemmeno di un forum dove si litiga per pagine e pagine (perché questo è quello che a volte fate in determinate discussioni, non dialogare, litigare!) e vedo che in alcune discussioni con argomenti divisivi non riuscite a non farlo quindi preferisco chiudere.
    Sul forum ci sono al momento 293,092 discussioni, se ne chiudo una o due non mi sembra di fare chissà quale danno o censura...
    Va bene Marco ma tu hai una concezione di litigio tutta tua, definisci litigare una semplice discussione accesa, il litigio rientra quando due persone si insultano o magari si segnalano a vicenda... La verità è che la maggior parte di chi interviene x sedare il dibattito nn è in grado di controbattere e si appella alla tua autorità per impedire agli altri di scrivere, questo a mio avviso e abbastanza grave.

    Il danno lo fai a te stesso perché impedisci alle persone di scrivere, a me se chiudi una discussione frega nulla, se ritengo che la motivazione non è valida ne apro altre 10.

    Citazione Originariamente Scritto da BYD Visualizza Messaggio
    Educazione e rispetto . Appunto.
    Rileggi ciò che scrivi, poi :
    Rifletti
    Rifletti
    Rifletti

    Magari la gente s'è rotta gli attributi nel leggere ciò che scrivi e soprattutto gli insulti velati e non, gli sfottò e i giudizi o pregiudizi nei confronti di tutto e tutti.

    Non sarò io a farti la morale, ma a breve mi sa che rimarrete tu e il tuo compagno di merende a scrivere qui.

    A me di ciò che avete scritto riferendovi a me non me ne può fregare di meno, ma magari c'è qualcuno (molti lo hanno già fatto) che "patisce" un po' di più i tuoi modi e abbandona il forum privandolo di "punti di vista"

    Wish you all the best
    Ma sticazzi se qualcuno patisce leggendo, e un problema suo... Caro signor Levowski non mio.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    uarda che non siamo stupidi, è ovvio che fossero due provocazioni, ma li ho lasciati perchè credo che siano più un boomerang per chi li ha aperti che dannosi per noi.

    Hai confrontato risposte e visite delle discussioni che ti ho evidenziato rispetto a tutte le altre ?
    I temi " divisivi " sono o no le discussioni che focalizzano di più le letture?
    Non è un mio punto di vista....i nr sono li a testimoniarlo....

    Secondo te perché dovrei offenderti provocando?
    E poi...
    Le derive e i contrasti ( da parte mia) sono sempre e solo stati inerenti al " bar " del forum.... dove , in teoria, ci dovrebbe essere una certa" liberta " ....che se mai hai frequentato un bar....dovresti capire a cosa alludo....
    Mai mi son permesso di inquinare discussioni tecniche, fornire informazioni sbagliate oppure scriverti in pvt per lamentarmi di questo o quello....
    Fai tu 2+2 ....

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Discussioni Simili

  1. Alfa Mito 1.4 16v turbo benzina-gpl
    Di Garnett nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14/05/2012, 10:58
  2. nuova alfa mito
    Di Ziggy Stardust nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 11/10/2011, 12:20
  3. Minchionne sposta la produzione di alfa e suv jeep
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 01/09/2011, 11:00
  4. Alfa Mito 1.6 Jtdm 120 cv distinctive
    Di Romanoinviaggio nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03/05/2011, 07:48
  5. Alfa Romeo Mito Spider
    Di ANTO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 20/11/2008, 18:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •