non so
a volte vengono esposti ragionamenti al limite del radicalismo talebano
come se tutto il gruppo FCA dovesse avere per ogni marchio in azienda produrre lo stesso lineup di auto sovrapponendosi in ogni modo e rischiare la bancarotta ogni 15 giorni, come ai bei tempi di una volta e poi fare la fine dell'industria automobilistica inglese
non capisco se ci fanno o ci sono
Due colleghi hanno Stelvio: devo raccontarvi il loro sorriso ogni volta che scendono?
Vetture spettacolari sotto ogni punto di vista.
E il canone mensile di noleggio è il migliore che abbiamo sulla flotta a parità di prodotto ovviamente.
Ultima modifica di Monacograu; 09/05/2018 alle 14:38 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Premesso che non sono un amante dei suv, anche dalle mie parti ci sono parecchie Stelvio. Per quel che possa valere il mio parere (meno di zero) ce n'è una azzurra che vedo tutti i giorni. La prima volta ti colpisce immediatamente, è innegabile, molto scenico, ma dopo poco stanca.
Io opterei per un sobrio bianco e con cerchi del diametro massimo disponibile (tanto in offroad non ci vai), molto bella
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ci siamo messi d' impegno![]()