Li infatti non ho messo mano![]()
E ca@@o....METTILA NO?!
Il resto era facile (avete solo dovuto usare un pò di aria compressa per dare una ripulita a ciò che già avevate nei cassetti dagli anni....70) ; sù una cosa dovevate...lavorare ex novo.....porca p..aletta.
(N.B. a mè ,dell'infotainment, non me ne frega nulla; sono un tipo da.....Handling, da... "Giulia Sprint GT '65"; quindi io....sono soddisfattissimo)
Ultima modifica di FICHI; 09/05/2018 alle 12:08
A "Mirafiori carrozzeria", dal lato di c.so Settembrini , c'era una area dedicata al Benchmark......per cosa cavolo ho pagato l'ICI per tantissimi anni...."boja fauss" .
![]()
![]()
Alfa marchio in decadenza ??? Non mi pare proprio !!! Per lavoro ho sfondato di km due Giulietta e posso dire che è una gran macchina, con una dinamica di guida fuori dal comune... e la coppia Giulia Stelvio rappresenta un capolavoro dei rispettivi segmenti.
Si può dire quello che si vuole, ma per me giù il cappello davanti a Maglionne.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Io l unica volta che ho avuto una 147 e un alfa gt rosse attiravo multe e vigili come mosche sul miele.. E il nero si sporca subito.. Sempre colori pastello possibilmente anonimi tranne il grigio metallizzato che mi sa da pensionato
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Il vero capolavoro Marchionne l' ha fatto con gli americani, farsi dare un bilico di soldi per NON comprare la propria azienda e poi rifarla nascere dalle ceneri. Un genio!
Però non deve morire la lancia, deve ridare lustro al marchio, se dovesse morire sarebbe un peccato imperdonabile. Ricordiamoci la 037 posteriore che le ficcava all'audi quattro s1 integrale...
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 09/05/2018 alle 15:47 Motivo: Unione Post Automatica
Lancia e' gia' morta, e da quel che ho capito a fine anno potra' finalmente morire un marchio: vedere uno dei marchi piu' gloriosi del gruppo ridotto ad un sito cosi' merdoso e riservato ad una e una sola macchina con 5 versioni del cavolo e basta, mi fa solo piangere il cuore.
Sopprimetela.
In Italia siamo maestri a farci inculare in ogni senso, in primis le grandi eccellenze di un tempo .... Morte una dopo l'altra.
Un po' come Moto Guzzi e Laverda per il gruppo Piaggio: la prima che morira' tempo qualche anno scarso, la seconda ridotta ad un marchio brevettato e messo in cassetto.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub