Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: Interrotta la produzione di Alfa Mito, quale sarà il nuovo modello? Auto nuove in uscita...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Siccome non ce la fate vi do una mano io, non è sostenibile avere sul forum discussioni che finiscono inevitabilmente per dividere e farvi litigare.
    Nessuno però mi pare che abbia richiesto il tuo intervento, le discussioni divisive sono la base del contraddittorio non è normale invece pretendere di avere sempre discussioni dove tutti vanno sempre d'accordo su tutto.
    E non è nemmeno normale avere i soliti due tre utenti che per impedire ad altre persone di scrivere segnalano a destra e a manca.

Se vuoi cancellare qualcosa, dovresti iniziare da quelli.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Nessuno però mi pare che abbia richiesto il tuo intervento, le discussioni divisive sono la base del contraddittorio non è normale invece pretendere di avere sempre discussioni dove tutti vanno sempre d'accordo su tutto.
    E non è nemmeno normale avere i soliti due tre utenti che per impedire ad altre persone di scrivere segnalano a destra e a manca.

Se vuoi cancellare qualcosa, dovresti iniziare da quelli.
    Se permetti visto che questa è casa mia decido io quando è il caso di intervenire, anche se nessuno richiede il mio intervento, come immagino tu farai a casa tua. La mia idea di forum non è quella di un luogo dove tutti vadano sempre d' accordo su tutto, ma nemmeno di un forum dove si litiga per pagine e pagine (perché questo è quello che a volte fate in determinate discussioni, non dialogare, litigare!) e vedo che in alcune discussioni con argomenti divisivi non riuscite a non farlo quindi preferisco chiudere.
    Sul forum ci sono al momento 293,092 discussioni, se ne chiudo una o due non mi sembra di fare chissà quale danno o censura...