Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 122

Discussione: Interrotta la produzione di Alfa Mito, quale sarà il nuovo modello? Auto nuove in uscita...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Siccome non ce la fate vi do una mano io, non è sostenibile avere sul forum discussioni che finiscono inevitabilmente per dividere e farvi litigare.
    Nessuno però mi pare che abbia richiesto il tuo intervento, le discussioni divisive sono la base del contraddittorio non è normale invece pretendere di avere sempre discussioni dove tutti vanno sempre d'accordo su tutto.
    E non è nemmeno normale avere i soliti due tre utenti che per impedire ad altre persone di scrivere segnalano a destra e a manca.

Se vuoi cancellare qualcosa, dovresti iniziare da quelli.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Nessuno però mi pare che abbia richiesto il tuo intervento, le discussioni divisive sono la base del contraddittorio non è normale invece pretendere di avere sempre discussioni dove tutti vanno sempre d'accordo su tutto.
    E non è nemmeno normale avere i soliti due tre utenti che per impedire ad altre persone di scrivere segnalano a destra e a manca.

Se vuoi cancellare qualcosa, dovresti iniziare da quelli.
    Se permetti visto che questa è casa mia decido io quando è il caso di intervenire, anche se nessuno richiede il mio intervento, come immagino tu farai a casa tua. La mia idea di forum non è quella di un luogo dove tutti vadano sempre d' accordo su tutto, ma nemmeno di un forum dove si litiga per pagine e pagine (perché questo è quello che a volte fate in determinate discussioni, non dialogare, litigare!) e vedo che in alcune discussioni con argomenti divisivi non riuscite a non farlo quindi preferisco chiudere.
    Sul forum ci sono al momento 293,092 discussioni, se ne chiudo una o due non mi sembra di fare chissà quale danno o censura...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Marco però non consideri una cosa:
    Vero che certi argomenti possono essere divisivi e quant altro....vero anche che si può litigare e nell ambito di questo, io per primo, e poi tutti, dovremmo cercare di evidenziare in ns punto di vista rimanendo nei limiti dell educazione e del rispetto...
    Però.... dovresti prendere atto che il chiudere una discussione è un torto che fai anche a chi questa la legge e non scrive.. non tutti lo fanno , c è chi scrive ed espone , c è chi si limita a leggere eventualmente riflettendo sul come si articola la discussione formando poi un proprio pensiero ecc ecc su ciò che viene evidenziato
    Questo è lo spirito di un forum anche...
    Se si impedisce qualsiasi sviluppo di scambio di punti di vista..il piattume è sicuro....
    E poi...io nn è che ti debba insegnare nulla, ma lo sai anche tu che nn è che siano gli argomenti a far litigare le persone , ma il carattere che hanno ....si può litigare e spararsi anche ad una riunione di condominio per decidere il colore delle tende ...

Bannato
    Educazione e rispetto . Appunto.
    Rileggi ciò che scrivi, poi :
    Rifletti
    Rifletti
    Rifletti

Magari la gente s'è rotta gli attributi nel leggere ciò che scrivi e soprattutto gli insulti velati e non, gli sfottò e i giudizi o pregiudizi nei confronti di tutto e tutti.

Non sarò io a farti la morale, ma a breve mi sa che rimarrete tu e il tuo compagno di merende a scrivere qui.

A me di ciò che avete scritto riferendovi a me non me ne può fregare di meno, ma magari c'è qualcuno (molti lo hanno già fatto) che "patisce" un po' di più i tuoi modi e abbandona il forum privandolo di "punti di vista"

Wish you all the best
    Ultima modifica di BYD; 29/01/2024 alle 09:38

Moto
    Tiger 800 XCx
    Ecco lo vedi che poi l' astio che accumulate in quelle discussioni lo portate anche in altre? E io dovrei lasciarvi fare? Zero proprio...

Continuerò a chiudere le discussioni in cui litigate, e se necessario prenderò provvedimenti ancora più drastici come allontanare chi è spesso coivolto in questi litigi, quindi, per favore, datevi una regolata.

Bannato
    Ecco lo vedi che poi l' astio che accumulate in quelle discussioni lo portate anche in altre? E io dovrei lasciarvi fare? Zero proprio...

Continuerò a chiudere le discussioni in cui litigate, e se necessario prenderò provvedimenti ancora più drastici come allontanare chi è spesso coivolto in questi litigi, quindi, per favore, datevi una regolata.

Non si tratta di astio, tantomeno di rancore.
    Ho riletto attentamente quanto ho scritto e non riesco a trovare traccia di quanto sopra.
    Semplice considerazione peraltro condivisa da molti altri utenti.
    Per dovere di cronaca : i due 3D "che colori vi piacciono" e "come condite l'insalata" non ti sembrano strani?
    Personalmente li ritengo l'ennesima presa per il c**o nei confronti di voi amministratori e degli utenti. (come sottinteso in altro post)
    Ma ripeto, è una mia considerazione.
    Saluti
    Ultima modifica di BYD; 29/01/2024 alle 11:38

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Marco, da parte mia nn c è nn astio....se a te sembra che qualcuno possa sviluppare questo per un forum e per ciò che si scrive....beh , la cosa la vedo abbastanza grave....ma per questioni di equilibrio interiore e per relativa considerazioni di che che sono le priorità personali nel contesto quotidiano...

E mi sembra anche che cm già tempo fa evidenziai ....che qualcuno si arroghi, in maniera pretestuosa e presuntuosa, la liceità di sentenziare sul futuro del forum se questo nn dovesse evolvere secondo le proprie opinioni.....

Ad ogni modo....:

Discussioni chiuse...

Elettrico parte 2. Risposte 155 Visite 3972
    Volkswagen chiude....ecc. risposte 582 Visite 42480
    Il futuro che verrà. Risposte 261. Visite 15494
    Rinascita alfa pt 1. Risposte. 1918. Visite 132023
    CORONAVIRUS. Risposte 17675. Visite 895913

Puoi controllare anche tu......questo era ciò che evidenziavo

Poi , tu sei il boss ,tu fai le considerazioni e tu giustamente decidi....

Citazione Originariamente Scritto da BYD Visualizza Messaggio
    Per dovere di cronaca : i due 3D "che colori vi piacciono" e "come condite l'insalata" non ti sembrano strani?
    Personalmente li ritengo l'ennesima presa per il c**o nei confronti di voi amministratori e degli utenti. (come sottinteso in altro post)
    Saluti
    Vedi, anche questo mica l hai capito...era per far capire che nn ero solo in grado di interagire su argomenti definiti... " divisivi"

A me quello che sembra strano è il perche un utente abbia necessità di utilizzare più nickname oppure se bannato abbia necessità di rientrare....

Io , quando sono stato punito, ho scontato e son tornato un uomo nuovo....

Ma ripeto, è una mia considerazione
    Ultima modifica di massi69; 29/01/2024 alle 11:58 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato

per fortuna capisci tutto tu

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da BYD Visualizza Messaggio
    Non si tratta di astio, tantomeno di rancore.
    Ho riletto attentamente quanto ho scritto e non riesco a trovare traccia di quanto sopra.
    Non è di certo un messaggio distensivo, ma che provoca in chi lo legge un certo nervosismo. Non va bene.

Saluti
    Guarda che non siamo stupidi, è ovvio che fossero due provocazioni, ma li ho lasciati perchè credo che siano più un boomerang per chi li ha aperti che dannosi per noi.

Bannato
    Non è di certo un messaggio distensivo, ma che provoca in chi lo legge un certo nervosismo. Non va bene.

Guarda che non siamo stupidi, è ovvio che fossero due provocazioni, ma li ho lasciati perchè credo che siano più un boomerang per chi li ha aperti che dannosi per noi.

Rispetto il tuo operato e le tue opinioni e decisioni.
    Non c'è motivo di dilungarsi.

PS : mai pensato che foste stupidi

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima