Originariamente Scritto da
nicholas_01
Per Beano.. Ma non è che al posto di una moto ti hanno prestato un tubo della stufa??
Sinceramente una moto mi può stare anche sul... (con rispetto parlando) ma tutti quei difetti pazzeschi non li ho proprio trovati!
Accidenti la sella (quella in dotazione) è rigida e si scalda un po (infatti volendo, ma non è obbligatorio, il consiglio è di cambiarla e ce ne sono di bellissime, fresche e che abbassano anche un pochino la distanza da terra). Ciò detto si giudica con obbiettività e senza esagerare.
Ieri pomeriggio ho fatto un giro intorno a Genova e la temperatura nel pomeriggio, vi assicuro, non era per niente bassa e, mi venisse il torcicollo triplo se ho sentito tutto quel caldo esagerato! E poi le vibrazioni? Ma dove sono, in autostrada pensavo di fare i 90-100 quando poi ho guardato il contachilometri e facevo invece i 145 orari e proprio, per la misereria, neanche un'ombra di vibrazione!! Giuro sul miei "marroni" ai quali tengo proprio tanto! Insomma, tanto per dire, quando ho preso, anni fa, la Tiger 800 tendeva ad andare via davanti(se sollecitata sul serio ovviamente), ho dovuto quindi cambiare i penumatici della casa (mi pare fossero gli scorpion) e poi ho messo le gomme da 110/90 (sempre se ricordo bene le misure), poi ho messo la Arrow per avere un rumore accettabile... E poi non mi parlate di caldo d'estate perchè la tigrotta mia buttava aria calda cuoci coscie alla grande! Ma per la miseria l'ho amata comunque e molto! E sai perchè? Perchè non esiste la moto perfetta ma solo quella che ti colpisce... Che senti tua... Che ti dona emozioni tue e non di altri. Infatti noi amiamo la donna e la moto che fa battere il nostro cuore e non, ripeto, quello degli altri.
Che il 1090 sia una gran moto è fuori di dubbio e che lo siano altre moto quali le Tiger e fuori di dubbio anche! Se poi abbiamo bisogno di pensare che la nostra è sempre e comunque la più bella e quella che sempre e comunque va meglio beh! Rischiamo di cadere in atteggiamenti, passatemi la parola senza offesa, un pochino infantili!