ciao raga,mi scuso in anticipo se oggi sembrerò un pochino esaltata,ma all'ultimo io e ben,abbiamo deciso di unirci al gruppo che oggi andava verso l'abetone,e io sono andata con la mia moto,non ero partita un granchè bene,ma poi ho preso confidenza con la moto e la strada mi piaceva,cavoli,oggi sono andata proprio forte(naturalmente paragonandomi alle mie altre uscite e no9n ad altra gente)in curva spostavo il culo a destra e a sinistra con la gambina fuori,e e cavoli ho anche piegato più del solito,persino a destra,ben come alsolito andava più piano per aspettrmi,però questa volta gli stavo dietro e alle curve lo affiancavo,cavoli che emozione,mi sono divertita da matti e la compagnia è stata uno spettacolo,unico inconveniente abbiamo preso l'acqua,e non poca!ma non ci siamo fermati davanti a niente,adesso sono stanchissima e mi fa male tuttoma sono sempre tutta elettrizzata e non mi riesce calmarmi,è una sensazione spettacolare e non vedo l'ora di rimontare sulla mia moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho preso anche più fiducia nelle mie capacità,che bello che bello che bellooooooooooooooooooooo!scusate per la sclerata ma dovevo rendervi partecipi di questa cosa che ho dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()