Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: SPEED TRIPLE R '16 A VOLTE PARTE ALTRE NO......HELP ME...

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di chk
    Data Registrazione
    06/05/08
    Località
    Milano.. o quasi
    Moto
    ex Daytona 675 - Ora Speed 2013 ABS
    Messaggi
    389
    La spegni con la chiave o con l'interruttore?
    A me (2013 pero') faceva quel tipo di scherzo (e poi perdevo la memoria del livello della benzina) quando spegnevo con la chiave.. ho iniziato ad usare l'interruttore e non ho piu' avuto problemi.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di gokku
    Data Registrazione
    27/05/10
    Località
    alba
    Moto
    speed 1050 RS
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    La spegni con la chiave o con l'interruttore?
    A me (2013 pero') faceva quel tipo di scherzo (e poi perdevo la memoria del livello della benzina) quando spegnevo con la chiave.. ho iniziato ad usare l'interruttore e non ho piu' avuto problemi.
    sai che forse anche a me quando l ha fatto c era il livello carburante che nn saliva.....cmq spengo sempre da chiave...posso anche provare a spegnere da interruttore, anche se gia' so che lo faro' una volta ogni 10 ...perche' d istinto mi viene di girare il chiavino....
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di gokku
    Data Registrazione
    27/05/10
    Località
    alba
    Moto
    speed 1050 RS
    Messaggi
    281
    Continuo ad avere il solito problema....cmq a detta dei conce il problema dovrebbe limitarsi o all antenna dell immobilizer o al filo dell immobilizer ke magari pizzicato crea problemi di riconoscimento della kiave, xke se fossero switch la pompa partirebbe ma la moto no, cmq vedremo.....
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,819
    Prova a notare anche la posizione del manubrio quando ti fa lo scherzo.. magari è il cavo del sensore transponder nel blocchetto chiave.

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di gokku
    Data Registrazione
    27/05/10
    Località
    alba
    Moto
    speed 1050 RS
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Prova a notare anche la posizione del manubrio quando ti fa lo scherzo.. magari è il cavo del sensore transponder nel blocchetto chiave.
    ciao eko, come ti avevo detto la moto e' kaput, adesso nn parte piu'....domani sentiro' concessionario ufficiale se mi permette di portarla gia' questa settimana, magari nn troppo preso dal lavoro data l'alta stagione altrimenti aspettero' che mi dica quando potergliela lasciare...e spero che risolvino DEFINITIVAMENTE il problema, in quanto si era sempre manifestato ad intermittenza sino a 2 gg. fa' quando ha deciso di nn ripartire piu'....sempre solito problema pompa che nn fa' il solito rumorino.....e nn e' la pompa difettosa perche' ogni tanto andava ogni tanto no...
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,819
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    ciao eko, come ti avevo detto la moto e' kaput, adesso nn parte piu'....domani sentiro' concessionario ufficiale se mi permette di portarla gia' questa settimana, magari nn troppo preso dal lavoro data l'alta stagione altrimenti aspettero' che mi dica quando potergliela lasciare...e spero che risolvino DEFINITIVAMENTE il problema, in quanto si era sempre manifestato ad intermittenza sino a 2 gg. fa' quando ha deciso di nn ripartire piu'....sempre solito problema pompa che nn fa' il solito rumorino.....e nn e' la pompa difettosa perche' ogni tanto andava ogni tanto no...
    Sono quasi certo che non si tratta della pompa ma qualche sensore... che sia transponder, interruttore frizione o cavalletto dovranno scoprirlo loro.. Possono mica essere buoni solo a vendere??!

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di gokku
    Data Registrazione
    27/05/10
    Località
    alba
    Moto
    speed 1050 RS
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Sono quasi certo che non si tratta della pompa ma qualche sensore... che sia transponder, interruttore frizione o cavalletto dovranno scoprirlo loro.. Possono mica essere buoni solo a vendere??!
    ehh speriamo di no....cmq gli swtich della frizione e cavalletto nn compromettono la pompa, infatti se ci fai caso quando giri il chiavino che tu schiacci oppure no la frizione o ci sia il cavalletto tirato su o giu' la pompa parte, gli swtich agiscono sul pulsante dello start, a cosa dicevi tu puo' essere o il transponder o l antenna immobilizer, quelle agiscono pure sulla pompa....cmq vedro' spero solo dopo questo intervento di lasciarmi alle spalle questo tipo di problema.....

    solo una cosa dico.... ma con tante persone che hanno accusato questo problema, (persino il precedente proprietario della mia speed ha avuto lo stesso problema su tutti e due i modelli '13 e '16....ma a differenza mia mai lasciato a piedi) non ho letto niente sul forum e nessuna campagna di richiamo ......
    Ultima modifica di gokku; 24/06/2018 alle 15:53 Motivo: Unione Post Automatica
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,663
    Gokku che sfiga vacca boia...speriamo bene va

  10. #19
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,780
    Mettiamo anche questa nella lunga serie di moto Triumph che ogni tanto non si accendono.
    La cosa più brutta è che, nonostante questi problemi non siano affatto remoti e/o poco frequenti, quando se ne parla ai concessionari questi rispondono che è la prima volta che ne sentono parlare, come se tutti noi utenti coinvolti fossimo gli unici esseri al mondo ad avere le moto che non si avviano.....

    Sabba

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,819
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    ehh speriamo di no....cmq gli swtich della frizione e cavalletto nn compromettono la pompa, infatti se ci fai caso quando giri il chiavino che tu schiacci oppure no la frizione o ci sia il cavalletto tirato su o giu' la pompa parte, gli swtich agiscono sul pulsante dello start, a cosa dicevi tu puo' essere o il transponder o l antenna immobilizer, quelle agiscono pure sulla pompa....cmq vedro' spero solo dopo questo intervento di lasciarmi alle spalle questo tipo di problema.....

    solo una cosa dico.... ma con tante persone che hanno accusato questo problema, (persino il precedente proprietario della mia speed ha avuto lo stesso problema su tutti e due i modelli '13 e '16....ma a differenza mia mai lasciato a piedi) non ho letto niente sul forum e nessuna campagna di richiamo ......
    Hai ragione sugli switch.. quelli non inibiscono la pompa... solo il tasto OFF lo fa.. a parte il riconoscimento della chiave.

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Mettiamo anche questa nella lunga serie di moto Triumph che ogni tanto non si accendono.
    La cosa più brutta è che, nonostante questi problemi non siano affatto remoti e/o poco frequenti, quando se ne parla ai concessionari questi rispondono che è la prima volta che ne sentono parlare, come se tutti noi utenti coinvolti fossimo gli unici esseri al mondo ad avere le moto che non si avviano.....

    Certo .. ti fanno credere di essere un extraterrestre con una malattia rara..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31/08/2012, 18:58
  2. speed triple 2007, a volte parte, a volte no... aiuto
    Di uomoz84 nel forum Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29/08/2012, 09:39
  3. la mia piccola a volte non parte
    Di Streettato nel forum Street Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07/06/2010, 20:30
  4. AIUTATEMI: a volte non parte!
    Di chetto nel forum Street Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03/03/2010, 17:09
  5. A volte non mi parte (speed 1050)
    Di mracing75 nel forum Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07/08/2007, 10:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •