Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
Tutto quello che vuoi, ma dati alla mano finchè c'era lui, e per i primi gp del 2017 l'M1 andava, poi il buio più totale. Evidentemente Maverick, Vr o chi per loro ha cannato completamente la via per sviluppare la moto, visto che Zarco (che ci mette del suo, indubbiamente) li bastona sovente con un mezzo "old"

Ripeto, non mi sta per nulla simpatico e secondo me come dici teme abbastanza la bagarre, ma è uno che se sa cucirsi bene il mezzo e soprattutto è un martello eccezionale, se parte davanti e prende subito il ritmo non lo si piglia più. Detto ciò, stiamo a vedere che succede!

PS: il 2015 è stato un mondiale talmente anomalo che mi viene difficile citarlo come casistica
il discorso moto cucita su misura non mi trova d' accordo
vinales e rossi hanno detto a suo tempo che il telaio 2016 era ed è meglio del 2017 e di quello nuovo , prova è che le gare in cui hanno fatto decentemente avevano il vecchio telaio
detto questo , qualcuno ha gia detto che preferisce ingaggiare ragazzi giovani ,ma con potenziale piuttosto di rischiare di spendere soldoni e trovarsi a secco ( brivio su tutti )
a me fa schifo che le dichiarazioni "non possiamo perdere un grande pilota" le faccia ( da chiurlo scusate ) di ezpeleta