Concordo.
![]()
Sabba
aggiornato prima pagina
altre caselle si sono sistemate
Petrucci in ducati ufficiale con Dovizioso
Miller confermato in pramac con Bagnaia
Pedrosa silurato da HRC, e team satellite KTM con Miguel Oliveira e Hafiz Syahrin
Joan Mir con Rins nel team suzuki
Restano appesi al momento Iannone, Lorenzo, Pedrosa tra i big ... forte rischio per la sella di Morbidelli
Sono proprio curioso di vedere Pedrito su una moto che non sia Honda...Il trittico moto + entrambi i piloti italiani mi fa un po' impressione. Spero che facciano bene.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Di Petrucci sei certo? Perchè per quanto sia probabile non credo che abbia ancora firmato. In effetti però se Miller rimane in Pramac non ci dovrebbero essere dubbi...
Anche io sono contento che Pedrosa cambi casacca: ormai sono troppi anni che è in HRC!
Molto strano, dire di no ad una HRC è davvero difficile! Probabilmente gli hanno promesso una sella in Ducati ufficiale per il prossimo anno, se mantiene il trend positivo, mentre in HRC potrebbe bruciarsi la carriera...
è l'unica ragione che trovo pure io, il timore del confronto diretto..
di contro però non si gioca ad armi pari e con Honda si ha più possibilità che con qualsiasi altra casa di avere una moto competitiva sempre e ovunque.
se fosse in Yamaha lo capirei, ma Ducati..
poi oh, io son felice se un giovane promettente come Miller corre per l'Italia![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.