Oh, ma guarda che sei forte!
Ancora non hai capito che non ti devi far influenzare dalla stampa nazionale incompetente ecc ecc ecc.....
Rossi è una pippa e ha infettato pure Viñales, la moto è un cesso perché in due ci capiscono meno di me di moto. Andato via Lorenzo, che ha finalmente portato la Ducati ad essere una moto vincente, il buio!
Vedo che non apprendi, eppure c'è chi lo sta ripetendo fino allo sfinimento!
![]()
Ultima modifica di duncan; 08/06/2018 alle 05:21
Sabba
bene , speriamo possa essere un matrimonio felice per entrambi, pilota italiano su moto italiana, top !
sicuro che il team petronas ci sarà ?
resta ancora l'incognita VDS , che non è il team petronas
pure avintia potrebbe cambiare casacca e mollare ducati in favore di honda
diciamo comunque che il discorso team ufficiali è ormai chiuso, aggiornata prima pagina
Ultima modifica di cicorunner; 08/06/2018 alle 06:35 Motivo: Unione Post Automatica
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Poco costante senza forse, altrimenti sarebbe o sarebbe stato campione di qualcosa. Corre mondiali da 13 anni ed è al sesto in MotoGp.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
a volte mi chiedo che distanza ci sia tra un pilota che frigna come un agnellino perchè lo hanno coperto di melma per via della fidanzata famosa ed un Kenny Roberts...in unità anni luce sia ben chiaro
cynism is the new fascism...
Bellissima la chiosa sulle unità anni luce...
![]()
Sabba
Una volta le priorità erano altre...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.