beh ma in che modo HRC non avrebbe puntato a Pedrosa come prima guida?
dubito che lui non abbia avuto sempre gli stessi componenti e le stesse attenzioni dei vari compagni di squadra.
beh ma in che modo HRC non avrebbe puntato a Pedrosa come prima guida?
dubito che lui non abbia avuto sempre gli stessi componenti e le stesse attenzioni dei vari compagni di squadra.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
questo è certo , non dico che non abbai avuto gli stessi componenti , ma che gli stessi componenti siano stati studiati secondo le esigenze e le richieste del pluricampione del mondo, il peso delle vittorie ed il carattere all'interno del box sicuramente fanno pendere le orecchie degli ingenieri dall'una o dall'altra parte
sicuramente non ha guidato lui lo sviluppo in honda
Ha guidato negli anni 2007-2010 ma non è andata tanto bene...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Lo "sdoppiamento" del team Yamaha è una cosa che ho letto su Motosprint.
Come idea non sarebbe nemmeno male, e, se non ricordo male, è una cosa che c'era i primi anni in motogp ai tempi di Checa, Melandri, Barros e non mi ricordo chi altro (forse Abe), fino alla prima stagione in Yamaha di Rossi, quando c'era il Team sponsorizzato Fortuna e quello sponsorizzato Gauloises.
Lo scoglio credo sia la realizzazione di una terza moto ufficiale, che, da quanto leggevo in giro (quindi, per quello che vale) dovrebbe essere "deliberata" dalla casa entro fine mese, massimo per luglio.