Ciao io ho una 2010 e la pompa non ricordo ma la pinza è come quella in foto non nera. Le gomme a parte che non sono proprio sportivissime (da uso pista intendo) ma non sono nemmeno mangiate come fosse stata usata in pista. Mi sembra tenuta bene ma se è una moto di 8 anni con quei km ha bisogno di un po di interventi teoricamente, che puoi non fare, ma che il venditore deve tenerne conto. Con questo intendo:
tutti i liquidi
le gomme che dot sono?se sono un 2015 ad esempio sono belle secche
Pastiglie sono state cambiate?quando?
Meccanica generale la moto al minimo come gira?potrebbe aver bisogno di un bel tagliando tipo quello dei 20k
Tralasciamo il fatto che li per se è cara ma da concessionario ci potrebbe stare, preferisco una moto con qualche km in piu ma seguita. Dato che il concessionario ti dira che è stato fatto tutto richiedi le ricevute.
La mia lavorando nel settore ha avuto tutte queste cure ma a un privato che poi si rivolge a officina spende uno stipendio quindi pensaci

il motore verrà fuori solo con il tempo, se ad una prima accensione e per una 20ina di secondi sembra ok non significa che lo sia veramente ma nemmeno che fra 10 giorni, un mese un anno debbano venir fuori dei problemi tassativamente...è sempre un rischio quando si comprano moto usate!