Originariamente Scritto da
Ribesable
piccolo up ( se vi piacciono le telenovelas questo è il posto giusto):
Stamattina vado a vedere la moto, la trovo molto piu pulita , dal vivo fa davvero un figurone!
Mi informo per quanto riguardano i finanziamenti e il tipo di garanzia triumph...
Torno a casa per prendere un attimo di tempo e poi....chiamo e confermo l acquisto! Mi informo per l assicurazione e chiedo quale sia l ultimo bollo che è stato pagato con la promessa comunque che sarei tornato nel pomeriggio a versare la caparra! è fatta!
Purtroppo il concessionario non sa dirmi a quando risale l ultimo bollo ma HEY, non c'è problema , qualsiasi sia il tutto ricade sul precedente proprietario quindi perchè preoccuparmi?
Visco che invece son stronzo, prendo la mia macchinina e mi reco presso l ufficio ACI a fare una visura ed ecco il risultato: bollo mai pagato (in 8 anni) e fermo amministrativo per quasi 4000 euro pendente!
@
gallimbeni :proprio perchè non credo alle favole son qui ad informarmi con il vostro aiuto!
E comunque questa cosa aimè non dipende molto da me ma piuttosto da quante fregature è possibile rimediare girando tranquillamente al mondo! SIGH