
Originariamente Scritto da
Jany
manubrio.jpg
Montaggio
un gran casino fare i fori! i blocchetti si sganciano tramite una chiavetta che ha in dotazione il concessionario, ma non è altro che un anello in plastica con un punta piatta che va inserita nella fessura apposita; secondo me dovrebbe bastare un cacciavite piatto, ma ho preferito non rischiare. Il brutto è che non riesci a prendere una misura precisa perché le viti di fermo rimangono nascoste all'interno del blocchetto, e quindi...fatto a occhio!
I gradi come vedi dalla foto sono ben oltre lo 0, per avere le estremità leggermente verso di me ma sfruttare la massima piega, ma la posizione è assolutamente personale, appoggi il manubrio e vedi come lo preferisci prima di fissarlo.
Guida
tutto caricato in avanti, a me piace molto di più, ti dà la sensazione di avere uno sterzo più reattivo e maggior feeling sull'avantreno. sul dritto risulta leggermente più scomodo se siete abituati alle naked, ma niente di stravolgente. per dire, io ho placca e viti ad un polso ma non mi da noia, in compenso aiuta un pelino a sentire meno l'aria (ho anche il plexi aggiuntivo). probabilmente è un pò largo, credo che alla prima occasione proverò a tagliare 1cm alle estremità.
però ci tengo a dire che la posizione diventa abbastanza anomala, i miei amici che l'hanno provata erano tutti soddisfatti se venivano da una sportiva, e quasi spaesati se avevano naked/touring.