Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: Ma dove andremo a finire.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    se l'azienda viene chiusa sarà necessaria una nuova per i stessi servizi,
    parte dei vecchi dipendenti saranno reinseriti ma senza i privilegi concessi fino ad oggi.
    Si riparte da zero per avere un futuro migliore, come avviene nelle aziende private

Io darei in appalto gli autobus con gli autisti compresi ad aziende private con bando europeo!
    poi ci pensa il privato a gestire l'assenteista i malati di raffreddore i sindacati e a fare le manutenzioni a quelle macchine.
    Ma per chi presenta certificato medico non ci sono i controlli dalle parti di Roma?...sulla costa opposta ci sono....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Si ma con la gente che rimane senza un lavoro dall'oggi al domani e che magari ha una famiglia da mantenere chi ci parla?
    quelli che dicono che risolvono

mi sembra il minimo

governare crea anche qualche problema di consenso, mentre chiacchierare quando le cose sgradevoli le dovrebbero fare gli altri, crea grande consenso

IMHO

Ma per chi presenta certificato medico non ci sono i controlli dalle parti di Roma?...sulla costa opposta ci sono....
    i controlli ci sono ovunque

ma i controlli controllano che tu sia a casa nelle ore richieste

pensi che siano controlli di congruita' delle patologie ? per quelli serve una commissione, e anche anche

se ti dico che ho un dolore lancinante in testa, o se ti dico, come la nuova deputata grillina, che ho la sindrome da burnout, che fai, dici che non e' vero ?

purtroppo una diagnosi certa esiste per una frattura, ma per molte altre cose no
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/05/2018 alle 10:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quelli che dicono che risolvono

mi sembra il minimo

governare crea anche qualche problema di consenso, mentre chiacchierare quando le cose sgradevoli le dovrebbero fare gli altri, crea grande consenso

IMHO

i controlli ci sono ovunque

ma i controlli controllano che tu sia a casa nelle ore richieste

pensi che siano controlli di congruita' delle patologie ? per quelli serve una commissione, e anche anche

se ti dico che ho un dolore lancinante in testa, o se ti dico, come la nuova deputata grillina, che ho la sindrome da burnout, che fai, dici che non e' vero ?

purtroppo una diagnosi certa esiste per una frattura, ma per molte altre cose no
    Anche se tu mi insegni che la realtà e stronza...bastarda...ecc e in quella realtà la gente deve mangiare tutti i giorni...deve pagare le bollette...ecc... con i "capitani coraggiosi" dubito si possa risolvere questa storia...

Per quanto riguarda la congruità il medico è tenuto a controllare la situazione...valutare sintomi e se ha dei dubbi è tenuto a richiedere accertamenti...esami diagnostici...ecc...
    Ultima modifica di Stinit; 21/05/2018 alle 10:56

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Marino ha fatto licenziare 500 autisti,assunti tramite concorso,ed ha mantenuto centinaia e centinaia di impiegati che furono assunti durante parentopoli,e per chiamata e non per concorso.Questa manovra è servita per parare il sedere ai raccomandati fancazzisti a spese di chi invece in questi anni si è spezzato la schiena per far sopravvivere il servizio di trasporto pubblico girando il volante.
    A parte che Marino non ha licenziato nessuno ma i 500 di cui parla erano:
    - 150 persone che andavano in pensione
    - 350 persone a tempo determinato non riconfermate (poi se si vuole continare ad assumere gente perchè gli altri non lavorano...non lamentiamoci dei costi)

Marino a suo tempo licenziò una sessantina di persone che erano entrate in AMA grazie alla parentopoli di Alemanno (Roma, il cda di Ama dà il via ai licenziamenti degli assunti di Parentopoli - Repubblica.it)

Guarda se mi tocca difendere Marino
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Nel privato questo non esiste. (per fortuna)
    Nel privato esiste altrettanto, con dinamiche spesso identiche.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    se l'azienda viene chiusa sarà necessaria una nuova per i stessi servizi,
    parte dei vecchi dipendenti saranno reinseriti ma senza i privilegi concessi fino ad oggi.
    Si riparte da zero per avere un futuro migliore, come avviene nelle aziende private

Io darei in appalto gli autobus con gli autisti compresi ad aziende private con bando europeo!
    poi ci pensa il privato a gestire l'assenteista i malati di raffreddore i sindacati e a fare le manutenzioni a quelle macchine.
    Se è per questo sono state anche raccolte le firme per mettere a gara europea il trasporto pubblico romano...ma la sindaca nicchia e, nel frattempo, ha prorogato la concessione ad Atac...oltre ad aver dato via ad un concordato che il tribunale ha responto.

Ma la colpa è degli "altri"...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    se lavori nel marciume è più facile chiudere un occhio o farsi gli affari propri che intervenire della serie ma chi me lo fa fare tanto è tutto da buttare

Anche se tu mi insegni che la realtà e stronza...bastarda...ecc e in quella realtà la gente deve mangiare tutti i giorni...deve pagare le bollette...ecc... con i "capitani coraggiosi" dubito si possa risolvere questa storia...

Per quanto riguarda la congruità il medico è tenuto a controllare la situazione...valutare sintomi e se ha dei dubbi è tenuto a richiedere accertamenti...esami diagnostici...ecc...
    la realta' e' stronza: beccare un simulatore, specie se e' in mezzo a tantissimi altri, e' faticoso

sui "capitani coraggiosi", che mi ricordano ben altre vicende (tristissime, e alle quali ci stiamo avvicinando, non allontanando), se qualcuno si presenta come "il cambiamento", mi aspetto che non segua le logiche di quelli che lo hanno preceduto

oh, me lo aspetto io, che probabilmente sbaglio

e ci metto anche un IMHO, va'

noto invece che molti apprezzano il cambiamento quando questo sta in frasi roboanti e parole al vento, ma quando si tratta di fare, si ripiega verso assai piu' miti consigli..............

Moto
    Olre a difendere Marino mi tocca pure mettere i "like" ad un gobbo....ma dove andremo a finire...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

eh no, amico mio, che poi mi dai del professore col ditino alzato

non insegno proprio nulla a nessuno

e del resto tu non ne hai certo bisogno: c'e' sempre un anziano dalle tue parti che la sa lunga

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Olre a difendere Marino mi tocca pure mettere i "like" ad un gobbo....ma dove andremo a finire...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima