quelli che dicono che risolvono
mi sembra il minimo
governare crea anche qualche problema di consenso, mentre chiacchierare quando le cose sgradevoli le dovrebbero fare gli altri, crea grande consenso
IMHO
i controlli ci sono ovunque
ma i controlli controllano che tu sia a casa nelle ore richieste
pensi che siano controlli di congruita' delle patologie ? per quelli serve una commissione, e anche anche
se ti dico che ho un dolore lancinante in testa, o se ti dico, come la nuova deputata grillina, che ho la sindrome da burnout, che fai, dici che non e' vero ?
purtroppo una diagnosi certa esiste per una frattura, ma per molte altre cose no
Ultima modifica di ABCDEF; 21/05/2018 alle 10:41 Motivo: Unione Post Automatica
Anche se tu mi insegni che la realtà e stronza...bastarda...ecc e in quella realtà la gente deve mangiare tutti i giorni...deve pagare le bollette...ecc... con i "capitani coraggiosi" dubito si possa risolvere questa storia...
Per quanto riguarda la congruità il medico è tenuto a controllare la situazione...valutare sintomi e se ha dei dubbi è tenuto a richiedere accertamenti...esami diagnostici...ecc...
Ultima modifica di Stinit; 21/05/2018 alle 10:56
A parte che Marino non ha licenziato nessuno ma i 500 di cui parla erano:
- 150 persone che andavano in pensione
- 350 persone a tempo determinato non riconfermate (poi se si vuole continare ad assumere gente perchè gli altri non lavorano...non lamentiamoci dei costi)
Marino a suo tempo licenziò una sessantina di persone che erano entrate in AMA grazie alla parentopoli di Alemanno (Roma, il cda di Ama dà il via ai licenziamenti degli assunti di Parentopoli - Repubblica.it)
Guarda se mi tocca difendere Marino![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Se è per questo sono state anche raccolte le firme per mettere a gara europea il trasporto pubblico romano...ma la sindaca nicchia e, nel frattempo, ha prorogato la concessione ad Atac...oltre ad aver dato via ad un concordato che il tribunale ha responto.
Ma la colpa è degli "altri"...
Questa è una mela...
IMHOSTICA
la realta' e' stronza: beccare un simulatore, specie se e' in mezzo a tantissimi altri, e' faticoso
sui "capitani coraggiosi", che mi ricordano ben altre vicende (tristissime, e alle quali ci stiamo avvicinando, non allontanando), se qualcuno si presenta come "il cambiamento", mi aspetto che non segua le logiche di quelli che lo hanno preceduto
oh, me lo aspetto io, che probabilmente sbaglio
e ci metto anche un IMHO, va'
noto invece che molti apprezzano il cambiamento quando questo sta in frasi roboanti e parole al vento, ma quando si tratta di fare, si ripiega verso assai piu' miti consigli..............
Olre a difendere Marino mi tocca pure mettere i "like" ad un gobbo....ma dove andremo a finire...
Questa è una mela...
IMHOSTICA