Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Magari senza il miliardo e mezzo di sfondo gli autobus non si incendierebbero perché sarebbero nuovi... ma posso capire che lo scandalo sia l'ultima cosa successa, cioè il trattamento riservato a questa persona... e non il debito accumulato nelle peggiori maniere e che condizionerà qualsiasi giunta faccia qualsiasi cosa.
Vedi Valter one, dal mio punto di vista in questo caso ci sono 2 considerazioni:
- è l’attuale Atac con la dirigenza messa dalla Raggi ad aver sospeso una dipendente perché ha detto qualcosa contro di loro. Appellarsi al disastro di Atac che nasce da lontano, su questo non ci piove, in questo caso non ha assolutamente senso. Se poi vogliamo parlare di Atac parliamone ma, oltre a parlare di tutto lo schifo fatto prima della Raggi, dopo 2 anni di amministrazione grillina, di AD, Direttori Generali cambiati e mettendo i propri fedelissimi e cercando di mantenere a galla con un concirdwto preventivo prolungando la concessione invece di fare una gara europea, u paio di ci ti andranno pure fatti....
- la Raggi ha promesso di tutto e di più in campagna elettorale...sono 2 anni che è sindaco, più di quanto è stato sindaco Marino (che per me ha fatto danni) del quale chiedeva le dimissioni ad ogni ramo che cadeva...un po’ di coerenza no?