Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Ma dove andremo a finire.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Due anni non bastano neanche a fare l'inventario... delle nefandezze fatte nei 50 precedenti. Mettetevelo in testa. Cosa pretendete? Ha dovuto pescare nel torbido, ha pescato qualche copertone, ha pestato qualche merda. Non ha fatto di certo solo danni, come anche altri prima di lei.
    Per non dover piangere questo tipo di guai ci sono solo due modi: un dittatore con potere di vita e di morte oppure pensarci prima ed evitare di causarli. Mi sembra non vi vada a genio nessuna delle due, una peraltro è irrealizzabile visto che non si può andare indietro nel tempo. Ma almeno pensare a non farne altri, visto che la lista è già chilometrica. Atac doveva essere commissariata 10 anni fa, quando (forse) il debito era ancora affrontabile. Adesso ha un buco che è una mini-manovra, cosa sperate si possa fare? Qualsiasi soluzione pesterà qualche piede eccellente, e sono centinaia... Lo so che in questa itaglietta di ladroni paraculati non si può, ma io personalmente andrei a cercare nomi e cognomi (e ci sono, eh... in calce alle delibere o agli appalti) di chi ce li ha fatti entrare, tutti questi piedi. E farei pagare a loro, retroattivamente, fino a concorso del danno causato. Così magari, la prossima volta staranno più attenti a cosa firmano e a favore di chi.
    Ma tu lo sai che Rettingheri, il DG generale che la Raggi ha trovato in Atac e che ha cacciato per metterci i “suoi” aveva portato i libri in tribunale?
    Lo sai che la Raggi in campagna elettorale ha definito Atac un’azienda modello (sono tanti voti)?
    Lo sai che a Roma sono state raccolte le firme per fare un referendum sul destini del trasporto pubblico e Raggi lo ignora e rinnova la concessione?

Se non lo sai, sallo

Anche Marino pescava nel torbido e in pochi mesi non poteva cambiare nulla, ma vatti a rileggere e a rivedere quello che scriveva e postava la Raggi sui social.

Poi se volete credere che è tutto bello bellissimo credeteci pure, io non ci credo. Perché lo vedo con i miei occhi e non per quello che mi raccontano.
    Credete pure che una imoeiegats è stata sospesa (perché, tra L’altro, di questo si stava parlando) per colpa degli altri che c’erano prima, ma non ci fate una bella figura a credere alle favole...

Cosa penso si possa fare? Chiuderla. E tutti a casa, AD, dirigenza, impiegati ed operai. Perché ci hanno mangiato tutti e ci continunano a mangiare tutti, con un tasso di assenze mostruoso.
    Nel 2017, sotto la giunta Raggi, sono stati dati premi per 3 milioni di euro, con la Meleo che li giustificava dicendo che i conti erano a posto.
    Durante la giunta Raggi.
    Non durante la giunta di qualcun altro.
    Chiudere l’azienda please.
    Ultima modifica di Monacograu; 19/05/2018 alle 21:16
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA