Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Ma tu lo sai che Rettingheri, il DG generale che la Raggi ha trovato in Atac e che ha cacciato per metterci i “suoi” aveva portato i libri in tribunale?
Lo sai che la Raggi in campagna elettorale ha definito Atac un’azienda modello (sono tanti voti)?
Lo sai che a Roma sono state raccolte le firme per fare un referendum sul destini del trasporto pubblico e Raggi lo ignora e rinnova la concessione?


Se non lo sai, sallo

Anche Marino pescava nel torbido e in pochi mesi non poteva cambiare nulla, ma vatti a rileggere e a rivedere quello che scriveva e postava la Raggi sui social.

Poi se volete credere che è tutto bello bellissimo credeteci pure, io non ci credo. Perché lo vedo con i miei occhi e non per quello che mi raccontano.
Credete pure che una imoeiegats è stata sospesa (perché, tra L’altro, di questo si stava parlando) per colpa degli altri che c’erano prima, ma non ci fate una bella figura a credere alle favole...

Cosa penso si possa fare? Chiuderla. E tutti a casa, AD, dirigenza, impiegati ed operai. Perché ci hanno mangiato tutti e ci continunano a mangiare tutti, con un tasso di assenze mostruoso.
Nel 2017, sotto la giunta Raggi, sono stati dati premi per 3 milioni di euro, con la Meleo che li giustificava dicendo che i conti erano a posto.
Durante la giunta Raggi.
Non durante la giunta di qualcun altro.
Chiudere l’azienda please.
Marino ha fatto licenziare 500 autisti,assunti tramite concorso,ed ha mantenuto centinaia e centinaia di impiegati che furono assunti durante parentopoli,e per chiamata e non per concorso.Questa manovra è servita per parare il sedere ai raccomandati fancazzisti a spese di chi invece in questi anni si è spezzato la schiena per far sopravvivere il servizio di trasporto pubblico girando il volante.