esiste una connessione umts flat?
perche io non ho la linea telefonica a casa, adesso uso la connessione della vodafone a ore.![]()
esiste una connessione umts flat?
perche io non ho la linea telefonica a casa, adesso uso la connessione della vodafone a ore.![]()
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
ehi, fenny, sì che esiste la tariffa flat. Sia la Vodafone che la Tim la effettuano. Mi pare che con 19 € al mese per un contratto minimo di 2 anni, con la tim puoi navigare a qualsiasi ora con la super umts (dove il servizio sia disponibile, al limite navighi in umts) perun massimo di 1 giga di traffico in download al mese....
ci vediamo sabato, e cerca di non fare aspettare gli altri, altrimenti credo che verrai arso vivo dalla furia distruttrice di chi hai fatto aspettare
no, ma tim adesso fa 9 giga mensili a 25 euro, delle 17 alle 9 e nei week end.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
...magari....... la cosa + simile ad una flat e' "Maxxi TIM Web Time Recharge" 9gb di traffico al mese non sono male
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
io non uso quella oraria, ma quella a traffico.
con Tim ho 500 Mb per 20€/ mese, oppure 50Mb al giorno per 30€/mese. con Vodafone è praticamente uguale, ma o becchi il "superUMTS" o vai che ti spari nelle balle..
l'ideale sarebbe 3, ma esci dal centro delle grandi città e non navighi più..
costa 25€, ma x ogni Mb pagato (quindi se navighi dalle 9 alle 17) ti regalano 100Mb da usare negli stessi orari mentre festivi e we navighi tutta la giornata gratis
TIM
Volevo ricordare ke la domanda iniziale era:
"esiste una connessione umts flat?
perche io non ho la linea telefonica a casa, adesso uso la connessione della vodafone a ore"
La risposta continua ad essere no!
Sempre se siamo tutti d'accordo ke con "flat" si intende una tariffa fissa mensile, senza limiti di tempo ne di MB scaricati...![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC