se posso fare una critica,
i sposi sono usciti dal castello a bordo di una magnifica jaguar e type spider 3.8 ,
ho notato che era una guida sinistra, molto strano essendo in Inghilterra.
Mi sono documentato era in realtà un etype - zero convertita elettrica.
Che bestemmia!!
Fanculo a tutti gli ambientalisti la e type non può essere snaturata è l'icona di stile delle auto degli anni sessanta.
Chissà i sudditi così conservatori come l'avranno presa?
sarei curioso di saperlo.
l'inghilterra ha guida a destra ma non e' strano trovare auto con guida a sinistra, soprattutto se si parla di vecchie glorie
sull'elettrico ti do ragione, ma almeno cosi e' garantito che funzioni, non e' che la Jaaaaagggg fosse un simbolo di affidabilita', metti che si impallava mentre Harry partiva, sa che figur e merd
aggiungo che se fra le migliaia di sudditi giubilanti ci fosseri stati vecchi operai ed impiegati del gruppo piu che indignazione dovrebbero vergognarsi per come trattavano e ridussero la gloriosa industria automobilistica britannica
times they are a'changing
No ci sono piu' i conservatori di una volta....![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
prendo spunto dalle tua risposta ( che più o meno è in linea con quella di altri ) per fare un' osservazione generale .
La Corona non ha permesso tale scempio , l' ha organizzato , voluto e programmato .
E' visto come uno scempio dagli amanti delle auto storiche , dai classicisti , dai conservatori .
La nuova generazione di regnanti , i nipoti di Queen Elizabeth hanno voluto dare un segnale di attualità , di rispetto per l' ambiente , di nuovo che avanza .
Certo stride parecchio con l' idea che si sta parlando ( nel 2018 ) di un matrimonio regale ( cosa già anacronistica di suo ) , ma la conversione in elettrico della Jaguar l' ho trovata un' idea così inaspettata e sfrontata ( uno scempio , hai detto bene ) , che alla fine me ne sono pure fatto una ragione e mi è piaciuta![]()