non sapevo che eri di li, sennò una birretta al lago ce la sparavamoOriginariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
non sapevo che eri di li, sennò una birretta al lago ce la sparavamoOriginariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
sara' per la prox ..tanto la mia moto non sta a caldonazzo ma a trento...in garage e sta riposando...(dopo 600km fatti la settimana scorsa a lunghe forcelle-padova-vicenza-verona) ...non la tengo mai a casa mia se no me la fregano subito... ^____*Originariamente Scritto da simone pd
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
ciao ragazzi! Domenica prossima forse mi trovo con alcune amiche di treviso motocicliste pazze scatenate, ci si potrebbe trovare anche noi del TNE e farci un giro! Evitiamo l'altopiano causa raduno di alpini!
Bel giro quello dei passi, meglio però farlo da metà giugno in poi altrimenti là ci si becca la neve.
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Ciao Ciao...bhè se decidiamo per il Rolle ecc...io vi aspetto sotto casa....magari vi preparo un caffè.
Cmq tempo permettendo il fine settimana dovrei andare verso quelle parti così tanto per vedere se strade sono ok.
Ciao Omar!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Ciao Giuva...tutto bene ? Io incasinatissimo, stò scrivendo da lavoro ma è meglio che torni sul pc in modalità programazzione e non cazzeggio....Originariamente Scritto da giuva
Cmq fatemi sapere per il giro che hai in mente. Ora dovrò vedere anche quando vado all' adunata....se ci vado![]()
mi farai conoscere qualche fanciulla per me? ehm....Originariamente Scritto da giuva
![]()
e dove vorresti andare??
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Buongiorno a tutto il TNE..una piccola parte di TNE si è radunata domenica 07/05 insomma quella passata...eravamo io ( pierc ) AlexSpeed , 81rap e Mene ( o MeME non ricordo più...) ci siamo trovati a Legnago...fatte lle giuste presentazioni ( baci e abbracci per tutti..) ci siamo diretti verso Verona..da lì verso Bosco chiesanuova che poer chi è della zxona saprà che è meta di centinaia di motociclisti per le curva e tornanti veloci da 2/3 piena a 10000giri...da bosco dopo birretta ( da mezzo per 81rao...il solito Imbriagon...dai che scherzo!!! )via verso velo veronese...tregnago ..san bonifacio...un saluto è tutti a casa...morale 400km circa....
ps. è stato un piacere conoscervi.....e conoscere le penne di 81rap!!!!!
si vabbè tralasciate gli errori di grammatica.....
Eccolo....una delle ultime leve del T.N.E.Presente!
ieri io alex un suo amico e pierc, siamo andati a fare un girone in quel di Verona, Pierc ci ha fatto fare una stradona che smbrava di stare in pista![]()
![]()
(seguiranno le foto dei mezzi appena arriva alex!)
Per il prox weekend io o Alex metteremo un post nella sezione del forum dedicata agli incontri si parlava a grandi linee di andare verso Trento....
sicuri dovremmo essere io Alexspeed Maxim Mysty Pierc speriamo Lilo e chi piu' ne ha piu' ne metta!
AH dimenticavo BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!![]()
![]()
![]()
teamoff.org