è una legge fatta per chi usa le auto in lisng ecc. perchè fanno tanti di quei raggiri che voi nemmeno immaginate..
è una legge fatta per chi usa le auto in lisng ecc. perchè fanno tanti di quei raggiri che voi nemmeno immaginate..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
d'accordo, ma pare che se ti fermano mentre guidi un autoveicolo intestato ad altri fanno una segnalazione in un non bene identificato registro. questo servirebbe a contestarti in seguito i 30 giorni continuativi.
mi domando io se questo è effettivamente così
capiti proprio a proposito
se tu fermi un autoveicolo guidato da Peppino e la macchina è intestata allo zio Luigi, come procedi. Peppino ti dice che è un caso perché ce l'ha in prestito dalla mattina perché la sua è dal meccanico. Diciamo che è una fiat punto e non una porsche carrera e lo zio Luigi non ha 96 anni:
non dico secondo le regole del buon senso e dell'intuito che sicuramente Voi avete, ma secondo le disposizioni di leggi. Avete delle indicazioni precise e vincolanti?
Ultima modifica di tbb800; 22/05/2018 alle 15:52 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
se la macchina la usa peppino per più di 30 giorni sul libretto deve essere segnato con un tagliando lasciato dalla motorizzazione
però è una legge di merda perchè se peppino mi dice che la macchina zio luigi gliela prestata ieri e invece la porta da due mesi..io operatore della strada cosa ne so?
io ho l'auto intestata a mio padre e non essendo convivente ho dovuto fare questa operazione per avere il pass per parcheggiare
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA