Cari amici vicini e lontani, sabato il grande gruppo del T.N.E. si è ritrovato per dare il ben tornato ad un membro fondamentele (come tutti d'altronde)! Personalmente, non l'avevo mai conosciuto e posso dire ke trattasi di un omone veramente sfavillante di simpatia e dotato di gran manico, così mi hanno detto, in quanto dalle retrovie non si vedeva molto!![]()
Signori e signore ecco a voi Mister 81rap!
Ok, cominciamo con il report! Ritrovo alla solita birreria ai Trenti, sita nei pressi di Bassano del Grappa! Come al solito ci si osserva, ci si scruta, si notano le novità! Un benvenuto a Limbo con la sua "fur-fur" (come dice MENE)!
Shot with COOLPIX S3 at 2007-07-03
Il nostro grandissimo Mauri (daitona812), con un nuovo arrivato, finalmente cominciano a spuntare i tiger nel T.N.E!
Tasto dolente, l'amico Rici, dopo aver cambiato moto è rimasto in bolletta, per questo ha approfittato dei gradini della birreria per elemosinare qualche spicciolo! Ke barbone...
Mentre ki stà bene di grana, sfoggia la tuta nuova...
E le nuove appendici aerodinamiche, acquistate in una delle sue trasferte milanesi, dal Petty...
Tre deficenti... ...il quarto stava fotografando...
Ke gruppo... Davanti alla moto più bella, dell'uomo più bello, con la tuta più bella del T.N.E.
Ecco 81rap, con la "simpaticissima" amica di Alexspeed! "el ga da stare atento lu a come chel se rivolge..."
E' o non è un omone...
Qui dovremmo essere ai piedi del passo rolle, arrivando da fiera di primiero, giornata splendida, tanto sole e tante tappe ad attendere... ...non me!
Arriviamo al passo Rolle e ci fiondiamo in ristorante con vista sulle motorelle!
Ke tavolata...
Ma appena finito il pranzo, tutti davanti alla tv a seguire il moto gp! Con commento speciale di AlexmedaSpeed!
Rici, con la scusa ke fà lo spogliarellista per pagarsi la moto, ne approfitta per fare un pisolino!
Finito il moto gp, tutti fuori!
Pensate ke in vetta, c'era pure un falcone...
Devo aver sbagliato qualcosa... Stavo dicendo ke sopra ai tavoli è arrivato un bel falcone!
Ed eccoci in riga per la foto di rito! Io mi lascio un pò andare e faccio le fusa ad Alex!
...il quale non si tira indietro e si prepara ad accogliermi...
Qui mi accoglie, forse l'immagine è un pò forte...
L'itinerario è proseguito con la discesa del rolle, passo s.pellegrino, moena, ancora rolle... Insomma, abbiamo fatto quasi 400km, ma il tragitto non l'ho ben capito...
Altra tappa...
E altra tappa ancora...
...per dar modo ai ragazzi di scaricarsi...
Quali altre migliori foto per concludere...
Grazie a tutti i partecipanti e a quelli ke avrebbero voluto esserci!
Il prossimo appuntamento è per sabato 7 luglio in Val Cembra
Grande TCP!
Grandissimo TNE!

)!