CIAO A TUTTI...SECONDO VOI NE VALE LA PENA?
CIAO A TUTTI...SECONDO VOI NE VALE LA PENA?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Sinceramente penso sia una moto di un segmento importante.
È una media cilindrata che non dovrebbe costare troppo di tasse e consumi.
Qui in Italia sembra un po' finito il periodo delle maxi-nudone da macho, e la gente vuole qualcosa di più umano, più "intelligente" in un certo senso.
Anche perché un 1000cc e più dove lo sfrutti?
Già queste medie hanno limiti superiori alle nostre strade e alla maggior parte dei motociclisti.
Con una grossa cilindrata consumi tanto di tasse e benzina e rischi parecchio perché vanno davvero forte.
secondo me e' perfetta,
basta guardare il successone della z750 e il prossimo boom della Shiver
Amleto e' un principiante....
bellerofonte.......la nuova street è la tua chimera![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Scusate se mi intrometto, ma il gas l'ho abbiamo sempre e solo in mano noi.
(con 2 ruote in più vale per Ferr, Pors, Lambo, ecc.ecc.) Io penso che un pochino di gratificazione uno se la possa concedere. Personalmente penso che la piccolina sia una bella spina nel fianco delle Jappine, ma comunque è una moto "voglio ma non posso". Tutto ciò senza polemiche
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
secondo me è una gran moto prestazionalmente parlando...e anche bellissima!!
ho visto le foto della presentazione al tridays questo weekenddd!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---