Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: COSA NE DITE DELLA NUOVA STREET TRIPLE 675???

TCP Rider L'avatar di manuels
    Moto
    SD990
    esatto.. credo che la street abbia già molte carte in più di una hornet o una fz6..
    Credo piuttosto bisogni raffrontarla con la vera regina del segmento (z750). la z è una moto che la porti via a 7000 o forse anche meno euro, ha un motorone (se confrontato alle nude 600), una linea cattiva e personale (anche se vista e rivista tante ne hanno venduto) poi per peso, freni e ciclistica è quanto una moto da 7000 euro offre in questo momento..
    La street dovrebbe costare 7800 e se la politica triumph sarà la stessa sono 800 euro in più.. Chiaro la street anche qui punta secondo me su altre qualità..
    Forcellone e telaio da hypersportiva se la sognano le jap (e già qui gli 800 di differenza ci sono tutti), radiatore curvo, tubi in treccia..
    Personalità e prestigio: se seguirà la storia della speed, nonostante la 1050 sia stata un vero successo, è e rimarrà una moto di "nicchia", non sarà mai una moto globale, non sarà mai solo una moto..
    Se sono veri i dati che dichiarano 20kg in meno sono un'infinità per una moto che fa dell'agilità una delle sue armi migliori..
    Bisogna solo vedere se il 3 675 avrà abbastanza birra e brio per stare dietro al miglior motore di media cilindrata in circolazione, ma a vedere quello che fa la day 675 credo proprio che con quei 20kg in meno anche tra le nude per strada darà belle mazzate alle jap.
    Volevate anche i freni e sospensioni della day allo stesso prezzo?? Secondo me sarebbe stata concorrenza sleale.. Avrebbe rivoluzionato troppo il mercato
    Li volevate a 8000-8300 euro?? A quel punto 1000-1300 euro di differenza sarebbero forse troppi per una moto che per molti sarà solo di passaggio...
    Se le riviste del settore le daranno una mano in stile day 675 mi sa proprio che sarà una vera bomba!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Mi sembra un gran moto....adesso aspettiamo di conoscerla meglio
    certo che se il 3 675 di birra ne ha e il telaio è azzeccato!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Nuovo TCP Rider
    quindi??? voi cosa dite? é da comprare? sono ancora indeciso se comprare la speed 955 usata o la street nuova!!! ieri ho chiamato le concessionarie di modena e bologna e mi hanno detto che si potrá provare verso il 15 - 20 di luglio!!! a...dimenticavo...prima moto ma ho la testa sulle spalle...quindi credo di riuscire a non esagerare con la speed...voi che dite?

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da bellerofonte Visualizza Messaggio
    quindi??? voi cosa dite? é da comprare? sono ancora indeciso se comprare la speed 955 usata o la street nuova!!! ieri ho chiamato le concessionarie di modena e bologna e mi hanno detto che si potrá provare verso il 15 - 20 di luglio!!! a...dimenticavo...prima moto ma ho la testa sulle spalle...quindi credo di riuscire a non esagerare con la speed...voi che dite?
    vedi tu....io comprerei la nuova Street, anche se devi mettere in preventivo un bel po' di magagne.... le prime serie sono sempre approssimative, e molti difetti non si risolvono nemmeno successivamente.
    Ma se hai la testa sulle spalle.. potresti acquistare anche una Speed 2006...dovresti trovarne
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da bellerofonte Visualizza Messaggio
    Per quanto a me piaccia la Street, Speed 955 tutta la vita! Old School rules!!!
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Per quanto a me piaccia la Street, Speed 955 tutta la vita! Old School rules!!!
    si anche io la penso cosi,ma siccome non posso permettermi 2 moto
    preferisco qualcosa di piu innovativo in tutti i sensi
    fino al mese scorso anche io cercavo la 955
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234