esatto.. credo che la street abbia già molte carte in più di una hornet o una fz6..
Credo piuttosto bisogni raffrontarla con la vera regina del segmento (z750). la z è una moto che la porti via a 7000 o forse anche meno euro, ha un motorone (se confrontato alle nude 600), una linea cattiva e personale (anche se vista e rivista tante ne hanno venduto) poi per peso, freni e ciclistica è quanto una moto da 7000 euro offre in questo momento..
La street dovrebbe costare 7800 e se la politica triumph sarà la stessa sono 800 euro in più.. Chiaro la street anche qui punta secondo me su altre qualità..
Forcellone e telaio da hypersportiva se la sognano le jap (e già qui gli 800 di differenza ci sono tutti), radiatore curvo, tubi in treccia..
Personalità e prestigio: se seguirà la storia della speed, nonostante la 1050 sia stata un vero successo, è e rimarrà una moto di "nicchia", non sarà mai una moto globale, non sarà mai solo una moto..
Se sono veri i dati che dichiarano 20kg in meno sono un'infinità per una moto che fa dell'agilità una delle sue armi migliori..
Bisogna solo vedere se il 3 675 avrà abbastanza birra e brio per stare dietro al miglior motore di media cilindrata in circolazione, ma a vedere quello che fa la day 675 credo proprio che con quei 20kg in meno anche tra le nude per strada darà belle mazzate alle jap.
Volevate anche i freni e sospensioni della day allo stesso prezzo?? Secondo me sarebbe stata concorrenza sleale.. Avrebbe rivoluzionato troppo il mercato
Li volevate a 8000-8300 euro?? A quel punto 1000-1300 euro di differenza sarebbero forse troppi per una moto che per molti sarà solo di passaggio...
Se le riviste del settore le daranno una mano in stile day 675 mi sa proprio che sarà una vera bomba!!