Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: STREET RS COMPARATIVA MOTOCICLISMO

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    piuttosto leggetevi la comparativa di maggio di superbike italia tra rs, mt09 sp e brutale 800 rr e vi commuoverete su quello che scrivono a proposito della rs
    Li però sparano merda a palate sulla MV, e non mi trovano affatto concorde.
    Io dico solo che il mondo sarebbe migliore se le moto fossero tutte come la Brutale 800 RR e la Street Triple R-RS.
    Ci sono dei cessi in giro da far schifo, ma vengono osannati come se i due gioielli di cui sopra siano fatti di cartone e olio marcio.
    Io ho il sospetto che non le provino!

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jany
    Moto
    Street Triple Rs 2022
    Se questa moto non è agile, evidentemente fino ad oggi devo aver guidato dei Caterpillar
    Go ahead, race my day

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 R 2018
    Dopo aver avuto una Street N 2013 (rubatami tre anni fa), e una Monster 821 (rubatami ad aprile😭 - i vantaggi del vivere a Roma), mi ero orientato sull'acquisto di una Duke 790, che ho potuto provare una mezz'oretta. Che dire... la moto è maneggevolissima, il motore, grazie anche a mappature settate ad hoc, sembra più potente di quanto non dica la scheda tecnica... però alla fine "sono tornato a casa" e ho preso una Street 765 R.
    I motivi: 1) le finiture (la ktm è plasticosa, 2) l'impossibilità di averla arancione in tempi accettabili (nera si può avere prima, ma ha l'appeal di una ER-6n, 3) la demo ride aveva già dei trafilaggi d'olio sul motore...

Ripeto, la Duke va benone, ma avendo pagato la stessa cifra per la 765 R, ho avuto l'impressione di aver speso meglio i miei soldi👍🏻

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Cioè... il vero nocciolo della questione è che a te hanno rubato due moto in tre anni... bastardi...

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 R 2018
    ... infatti ritirata l'ultima ho fatto un brindisi per l'acquisto dicendo "Due di questi anni"😂😂😂

Scherzi a parte, usando la moto 365 giorni l'anno, anche a mo' di scooter, il rischio furto purtroppo c'è.

Tornando alla comparativa, i pesi delle due moto mi sembrano similari, ma, per ragioni di quote ciclistiche, la Street, che mi è sembrata maneggevole come uno scooter 50 rispetto alla Monster, e che è in assoluto maneggevolissima, non "cade" dentro la curva come la Duke, che a tratti lo fa anche troppo.

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Tuareg 660
    Citazione Originariamente Scritto da NNN Visualizza Messaggio
    .........

Ripeto, la Duke va benone, ma avendo pagato la stessa cifra per la 765 R, ho avuto l'impressione di aver speso meglio i miei soldi
    Direi proprio di sì

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da NNN Visualizza Messaggio

Ripeto, la Duke va benone, ma avendo pagato la stessa cifra per la 765 R, ho avuto l'impressione di aver speso meglio i miei soldi����
    hai giusto quelle due cosette in più, ma soprattutto un terzo cilindro

TCP Rider L'avatar di stefano68
    Moto
    street 765rs
    Gente......io ho la street rs da poco e udite udite sono in parte d accordo con motociclismo, nel senso che:
    la nostra Rs è meravigliosamente stabile,precisa e comunicativa e per me non c'è di meglio,ma in sincerità alle andature spinte richiede lo spostamento del peso esattamente da supersportiva......ripeto x me fantastica, ma se usata ad andature medie e magari da utenti non molto esperti o NON pistaioli può sembrare abbia questo difetto.
    Le gomme non c'entrano una beata fava......avevo una tuono 1100rf con le stesse gomme e "cadeva" al centro curva mooolto più velocemente,
    Io preferisco di gran lunga il feeling della rs....si per me meglio della tuono,ovviamente soggettivo ehh.
    Se la street viene portata ad andature medie stando immobili sulla sella....Si, l'inerzia c'è, non causa difficoltà ma non è delle più agili.....provate
    La k....ha un assetto da jap economica, se tiri ti viene il mal di mare....ma se vai a spasso è più facile.........considerate che le prove giornalistiche vengono "tarate" su utenti mooolto tranquilli, parliamo di naked medie,non supersportive,ma la street è una supersportiva ,che può essere un difetto o un pregio,per me il secondo .
    per me la street con quickshift in scalata e pedane arretrate è su strada il MASSIMO.........e credo il cambio arriverà presto..ciaoooooo

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Ho ricevuto oggi Motociclismo e ho solo dato un'occhiata.Le prove sono su strade extraurbane e ci sono 9 tester.Dicono che la RS è meno maneggevole della R.Comunque la Street è arrivata 2°.Non comprerei mai una KTM stradale,però visto che fanno provare la Duke,quasi quasi faccio un salto(60km)a provarla...Ciao.
    Street R 2010

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Non comprerei mai una KTM stradale
    E faresti male

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima