Grandi gli Iron, un paio di anni fa mi sono ricomprato un piatto serio e ho riesumato tutti i vinili che custodivo in una cassapanca, degli Iron fino a Seventh Son of the Seventh Son li ho tutti compresi i singoli e parecchi bootleg e riscoprire che il vinile si conferma il più longevo dei supporti musicali mi sta dando enormi soddisfazioni....
Ultima modifica di positivo71; 19/07/2018 alle 09:43

Ultima modifica di jugene; 20/07/2018 alle 23:06
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

l' HD è anni luce avanti alla Triumph .
E' una moto che nasce concepita per essere spippolata fino all' osso , ma con componenti originali .
C' è un' enciclopedia di pezzi che si possono montare sulle HD , tutti a marchio HD o comunque approvati dalla casa madre . E quelli che montano after market sono sempre meno e non sempre sono ben visti all' interno dei vari gruppi bikers
l' utente HD spende molto e volentieri pure per boiate originali come magliette , foulard o roba varia , purchè sempre serigrafata HD .
Ma anche i conce stessi ci sanno fare , con mille proposte sia sul vestiario che sui pezzi di personalizzazione e non da ultimo , con molte iniziative atte proprio a far gruppo tra i bikers ( cosa che la Triumph ed i concessionari proprio non fanno , ed il tutto è lasciato ai singoli bikers che se vogliono si ritrovano in gruppi faccialibro e poi realizzano delle gite , ma sempre non ufficiali ).
Il conce HD è la casa del motociclista . Si ritrovano lì , hanno il pub di riferimento nelle vicinanza ... fanno famiglia .
Solo con questi ultimi modelli in triumph vengono proposti dei pezzi o kit di personalizzazione , ma è sempre poca cosa al confronto dei tomi HD .

Ultima modifica di messi@; 23/07/2018 alle 18:59 Motivo: Unione Post Automatica
Premio Nobel per la Pace......interiore

discussione postata da TRACRIUM 50
Versione 2018 six days mi è veramente piaciuta esteticamente,
da valutare i materiali e rifiniture
M_SWM-SIX-DAYS-440.jpg
Scrambler in vacanza...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ancora...
Top of Cape Corse
Ultima modifica di ANDREAVIOLA; 26/07/2018 alle 22:09 Motivo: Unione Post Automatica