Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 100 di 144 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1890

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Grillini propendo per incompetenti. La lega è un partito storico, c'è dentro gente che ne sa di potere, consenso, occupazione delle posizioni strategiche della nazione, ha la sua grande occasione e intende sfruttarla fino in fondo.
    Neanche Boccia credo sia uno sciocco: Confindustria non ha appogggi presso questo governo, molti suoi associati importanti (leghisti) se ne andrebbero in caso di scontro , e non perderebbero poi molto abbandonandola, rischia la fine dei sindacati, buoni solo per le notizie al TG purtroppo. In gioco ci sono investimenti in infrastrutture, mantenimento di agevolazioni e finanziamenti, politiche fiscali e condono. Mica poco, un protettore politico serve. E neanche in Confindustria guardano a lungo termine, per loro 3 anni è già un'era geologica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Grillini propendo per incompetenti. La lega è un partito storico, c'è dentro gente che ne sa di potere, consenso, occupazione delle posizioni strategiche della nazione, ha la sua grande occasione e intende sfruttarla fino in fondo.
    Neanche Boccia credo sia uno sciocco: Confindustria non ha appogggi presso questo governo, molti suoi associati importanti (leghisti) se ne andrebbero in caso di scontro , e non perderebbero poi molto abbandonandola, rischia la fine dei sindacati, buoni solo per le notizie al TG purtroppo. In gioco ci sono investimenti in infrastrutture, mantenimento di agevolazioni e finanziamenti, politiche fiscali e condono. Mica poco, un protettore politico serve. E neanche in Confindustria guardano a lungo termine, per loro 3 anni è già un'era geologica
    Quoto. Inoltre in questo modo mandano un chiaro segnale all’altra metà del governo, quello penta stellato relativamente ad investimenti infrastrutture...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    A mio parere, questa presa di posizione lascia trasparire che Confindustria non ritenga questo governo così a breve termine e per contro non veda il PD come alternativa nell'immediato futuro.
    Il fatto che si sia palesemente schierata con la Lega, SPERO significhi che non ritengano così pericolose le posizioni politiche di quest'ultima, sia a livello economico/finanziario che nei rapporti con gli altri Stati. SPERO.......

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-cene/4657703/
    La cosa non mi meraviglia affatto.
    Una domanda.
    Sono degli incompetenti incoscienti oppure stanno semplicemente facendo, come sempre, i propri interessi disinteressandosi di eventuali problemi per il Paese?
    Io propendo per la seconda ipotesi.
    Certo che se, come si dice, questo governo ci farà finire come la Grecia, la posizione di Confindustria mi risulta di difficile comprensione.
    non sono daccordo con confindustria, che avrebbe potuto mantenersi piu' neutra..., ma credo che la lettura sia quella che mettersi contro i paladini del popolo in questo momento sia impossibile e controproducente: come ho gia' detto si nutrono di critiche e fallimenti

hanno scelto una parte fra le due, che probabilmente ritengono meno peggiore

A mio parere, questa presa di posizione lascia trasparire che Confindustria non ritenga questo governo così a breve termine e per contro non veda il PD come alternativa nell'immediato futuro.
    Il fatto che si sia palesemente schierata con la Lega, SPERO significhi che non ritengano così pericolose le posizioni politiche di quest'ultima, sia a livello economico/finanziario che nei rapporti con gli altri Stati. SPERO.......
    secondo me ti sbagli: non le ritengono battibili, imho
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/09/2018 alle 08:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ho evidenziato "SPERO".

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Ho evidenziato "SPERO".

e io ho evidenziato imho

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Chi di speranza vive disperato muore...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    si maaaaaa.......come si fa la domanda per il reddito di cittadinanza?
    io ho mandato gia mamma' all'inps per la pensione di cittadinanza a 780 euro

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si maaaaaa.......come si fa la domanda per il reddito di cittadinanza?
    io ho mandato gia mamma' all'inps per la pensione di cittadinanza a 780 euro
    Chiedi a Paolo Savona, lui sa tutto...anche che il PIL crescerà del 2% nel 2019 e del 3 dal 2021. Basta, mettiamoci tranquilli, hanno ragione loro

https://youtu.be/UVrI9_yNEgY

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Chiedi a Paolo Savona, lui sa tutto...anche che il PIL crescerà del 2% nel 2019 e del 3 dal 2021. Basta, mettiamoci tranquilli, hanno ragione loro

https://youtu.be/UVrI9_yNEgY
    Anche 4-5%, appena i bancomat inizieranno a sfornare minibot.

Pagina 100 di 144 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima