«Se sembra un fascista, si muove come un fascista e starnazza come un fascista, allora probabilmente è un fascista.»
«Se sembra un fascista, si muove come un fascista e starnazza come un fascista, allora probabilmente è un fascista.»
Giggino, galvanizzato dalle notizie provenienti dalla Francia, dove Macron vuol fare una manovra di detassazione di 27 miliardi, strilla "anche noi!".
Peccato che le condizioni siano ben diverse, dall'ammontare del debito al fatto che siano una tantum e che in parte sostituiscano misure di supporto all'occupazione.
A scuola quando qualcun altro aveva un premio, lo pretendeva anche lui, in nome della sua dignità.
Sempre più dilettanti allo sbaraglio.
Il "decreto Genova" diventato un omnibus come quelli che dall'opposizione hanno sempre stigmatizzato, è pieno di errori e privo di cifre.
Fermato dalla Ragioneria dello Stato.
https://www.lastampa.it/2018/09/26/i...8N/pagina.html
questa storia di Genova si dimostrerà l'ennesima assenza dello Stato nei confronti di una città/regione in ginocchio dopo un disastro/calamità.
facciamo cagare, ma cagare forte.
manderei in loop continuo nelle aulee del Parlamento lo sfogo di Fabio Alisei di qualche giorno fa, fino a che quella manica di nullafacenti non si decide ad operare come si deve.
c'è parecchia gente che sta vivendo in un incubo, ma un incubo vero, e questi stanno a pensare alla caccia al negro.
merde.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io sarò disilluso o malpensante, ma da Slavino non mi sono mai aspettato niente se non fregature, e ne stiamo vedendo solo le prime, mentre dai Penastellati qualcosina in più lo speravo, ma in cuor mio sapevo che si sarebbero fatti abbindolare in tempo zero e che sopratutto son troppo disomogenei per durare (senza il pugno duro del burattinaio che tira le fila).
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Una buona risposta alla creatività di Toninelli!
https://www.facebook.com/1252588708/...6649918421033/
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Tutto come da manuale 'dell'italiano ordinario' : istituzioni che a seguito di questi eventi non correttamente prevenuti , demagogicamente tergiversano e delirano con proposte poco opportune , ed il popolo dietro a criticare ed abbaiare senza forme di protesta concrete contro quest'ultime.
Le solite insomma.
Come sopra.
Ultima modifica di Girmet; 27/09/2018 alle 05:53
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)