Mejo così non venite a fregarci il tartufo di Acqualagna e Sant'Angelo in Vado e i funghi di San Sisto (Carpegna), l'olio di Cartoceto, il formaggio di fossa, le cresce sfogliate di Urbino, la casciotta d'Urbino... dopotutto che ne sappiamo noi di cibo? Abbiamo avuto solo il padre dell'agricoltura biologica in Italia...![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Il tartufo bianco lo prendiamo ad Alba, i funghi ovunque, l'olio in sabina, il formaggio di qualsiasi tipo in toscana e in Umbria, le cresce sfogliate ...no grazie, pereferisco la piadina...
insomma, se una vostra donna non avesse partorito i miei due figli, saresete inutili![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
una succursale del Molise insomma
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Acqualagna - Capitale del Tartufo | Acqualagna
e ho detto tutto
E' inutile che cerchi di rabbonirmi, quando ci scinderemo dal resto dell'Italia e annetteremo San Marino, ridando vita al grande ducato del Montefeltro, potremmo riprenderci tua moglie e i tuoi figli... ma a te non ti vogliamo!![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
cito:
"La Fiera Nazionale del Tartufo di Acqualagna è il più importante appuntamento del centro Italia dedicato al Tuber Magnatum Pico."
come dire che io sono il miglior giocatore di bridge della mia palazzina
uozzappata la moglie marchiciana![]()