Ai tempi di Tremonti avevo Honda e Guzzi, non mi veniva certamente in mente di cambiarla con la Triunz...e del TCP non avevo contezza
Sento sinistri scricchiolii, ho l'età per ricordarmi di Amato e del prelievo forzoso sui conti correnti. Paolo Savona, credo autorevole in questo matto governo, dice anche lui "se non riusciamo a tenere sotto controllo lo spread la manovra cambia". Cioè? Picchieremo ancora più duro sui conti pubblici e muoia Sansone con tutti gli europei? Ci rimangiamo tutto e facciamo l'aretino Pietro (una mano davanti e l'altra dietro)? In malora il reddito di cittadinanza e i grillini si attacchino, si va avanti solo con i must leghisti? Si dà retta ai Diba Robin Hood tolgo ai ricchi e dono ai poveri e di investimenti non se ne parla più?
Qualcuno sta cominciando a dire che i problemi col nostro DEF non verranno dall'Europa, alla fine ce lo faranno passare con un pò di face lifting per salvare le apparenze, ma da questi signori, cui delle menate locali frega nulla
https://www.ilsole24ore.com/art/fina...?uuid=AEZlgBGG
a fine ottobre il redde rationem
P.S. mi sa che in pensione in Portogallo l'anno prossimo non mi ci manderanno. E i BTP li stiamo già praticamente tutti acquistando noi