questa appena letta sul sito de La Stampa mi ha fatto sorridere:
Italiani euroscettici: solo il 44% voterebbe per restare nell'Ue. Però l'Euro piace - La Stampa
potremmo riciclarci in un radioso futuro sulla falsariga della Repubblica di San Marino, perché no
tra l'altro, a pensarci, il loro ordinamento che prevede due capi di stato, i Capitani Reggenti, ben si confà ai nostri Gianni e Pinotto
Ultima modifica di Dennis; 17/10/2018 alle 11:00
un po si, poi pero' vado alle feste dell'Airbnb dove lavora mia moglie e mi faccio gli occhi con il team scandinavo/Nordic/Est Europa che annovera ben 3 ex modelle di lingerie russe
no macche'
potremmo fare come Montenegro e Kosovo che usano il cattivissimo euro invece delle loro valute
Però nessuno si chiede "come mai" ci siano in giro questi numeri...
...machecazzocene/glienefrecadiquellochepensalagggente...![]()
perche' la gente francamente da i numeri e non capisce un cazzo
se alla gente va bene l'euro ma non l'europa e' perche sono anni e passa che le ex opposizioni(ora governo) hanno scartavetrato i coglioni con l'europa cattiva ma ben si guardano dall'attaccare l'euro perche ad ogni parola segue un crollo finanziario, la gente segue il capopopolo di turno
Si si...immaginavo che questa visione dell'Europa fosse tutta colpa di quelli attuali che erano rognosi e puzzolentiprima quando erano opposizione e il male assoluto ora al governo...
C'è di buono che a questi gialloverdi gli è rimasto poco da trillare...attendo con fiducia i prossimi politicanti "scienziati" nostrani...(almeno il ragionamento risulta meno "folle")