Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 174 di 188 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,731 a 1,740 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Chi sarebbe il cerchiobottista?
    Io ho sempre sostenuto di non avere alcuna fiducia in nessuna area della politica.....la domanda che mi poni non sarebbe servita.
    Cerchiobottisti saranno altri.
    L'articolo che ho linkato dice in maniera chiara che secondo i verdi tedeschi, la Germania applica in Europa una politica favorevole a se stessa a sfavore di altre nazioni, tra queste l'Italia.
    Ovviamente è solo un'opinione che immagino qualcuno riterrà muggito/belato.....
    Io non ti ho dato ne del belante ne del muggente....e quando parlavo di cerchiobottisti non mi riferivo a te...coda di paglia?

Ma non hai risposto alla mia domanda: cosa ne pensi di questo governo?
    Prova a rispondere senza cercare i like dei cerchiobottisti
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io non ti ho dato ne del belante ne del muggente....e quando parlavo di cerchiobottisti non mi riferivo a te...coda di paglia?

Siccome sono io quello che ha messo il like a Duncan (ovviamente perché sono d'accordo con quanto ha scritto) immagino che ti riferisci a me quando mi definisci "cerchiobottista"...
    Te lo dico per l'ennesima volta:LASCIAMI PERDERE!!

Grazie.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

La risposta te l'ho data se non la ritieni soddisfacente non è un mio problema.
    Se alla mia età dovessi andare alla ricerca di like su un forum mi farei dare uno sguardo da uno psichiatra.

Moto
    feroce...
    Tornando al link:

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...rieta/4719581/

Trovo interessante questa svolta politica e soprattutto di consenso in Germania...quasi incredibile...specialmente se si considera che tutto questo avviene in un paese non pigs...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    La risposta te l'ho data se non la ritieni soddisfacente non è un mio problema.
    Ammetto di essere stato un po’ provocatorio però, visto che siamo su un 3d che parla dell’operato Del governo vorrei capire qual è la tua posizione in quanto non mi è chiara, davvero.
    Dici di non votare, dici di non avere nessuna fiducia nella politica...ma avrai com7nque un’opinione sui gialloverdi.
    Quindi, senza retropensieri o intenti provocatori, ti chiedo: cosa ne pensi di questo governo?

Se alla mia età dovessi andare alla ricerca di like su un forum mi farei dare uno sguardo da uno psichiatra.
    Su questo devo dartene atto, hai perfettamente ragione
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Chi sarebbe il cerchiobottista?
    Io ho sempre sostenuto di non avere alcuna fiducia in nessuna area della politica.....la domanda che mi poni non sarebbe servita.
    Cerchiobottisti saranno altri.
    L'articolo che ho linkato dice in maniera chiara che secondo i verdi tedeschi, la Germania applica in Europa una politica favorevole a se stessa a sfavore di altre nazioni, tra queste l'Italia.
    Ovviamente è solo un'opinione che immagino qualcuno riterrà muggito/belato.....
    sono i verdi tedeschi

non sono tutti i tedeschi
    non e' la verita' rivelata

detto questo, nel merito, si puo' anche discutere

il popolo bue era riferito a qualcosa di leggermente diverso, alla attitudine a seguire chi proponga soluzioni semplici a problemi che vengono descritti come eteroprodotti

il popolo bue e' quello sensibile ai populismi

tutto qui

non capisco, ripeto, perche' tutta questa attenzione quando certe cose le dico io e non quando le dicono quelli coi quali si e' daccordo ...buoi e pecorelle in queste stanz3e non li ho certo evocati io per primo

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Strano che a dire queste cose siano dei tedeschi e soprattutto ancora più strano che per queste idee abbiano preso svariati voti da altri tedeschi...

...chissà che fine hanno fatto gli illuminati...muuu...beee
    che certe idee vengano votate non fa di queste la verita' assoluta...ah, gia', siamo in un periodo in cui per parlare bisogna aver preso voti e dove il dissenso diventa tradimento della patria...sevvepiace

Siccome sono io quello che ha messo il like a Duncan (ovviamente perché sono d'accordo con quanto ha scritto) immagino che ti riferisci a me quando mi definisci "cerchiobottista"...
    Te lo dico per l'ennesima volta:LASCIAMI PERDERE!!

Grazie.
    siccome sono io uno di quelli simpaticamente definito "illuminato", immagino ti riferisca anche a me quando metti commenti e faccine

ma stai tranquillo, puoi continuare, perche' credo che qui ci possa essere un confronto di idee, che possa, guarda te, anche portarmi a modificare le mie, e quindi , AL NETTO delle fanciullesche prese per il culo, ti prego di continuare
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/10/2018 alle 09:30 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sono i verdi tedeschi

non sono tutti i tedeschi
    non e' la verita' rivelata

detto questo, nel merito, si puo' anche discutere

il popolo bue era riferito a qualcosa di leggermente diverso, alla attitudine a seguire chi proponga soluzioni semplici a problemi che vengono descritti come eteroprodotti

il popolo bue e' quello sensibile ai populismi

tutto qui

non capisco, ripeto, perche' tutta questa attenzione quando certe cose le dico io e non quando le dicono quelli coi quali si e' daccordo ...buoi e pecorelle in queste stanz3e non li ho certo evocati io per primo

che certe idee vengano votate non fa di queste la verita' assoluta...ah, gia', siamo in un periodo in cui per parlare bisogna aver preso voti e dove il dissenso diventa tradimento della patria...sevvepiace

siccome sono io uno di quelli simpaticamente definito "illuminato", immagino ti riferisca anche a me quando metti commenti e faccine

ma stai tranquillo, puoi continuare, perche' credo che qui ci possa essere un confronto di idee, che possa, guarda te, anche portarmi a modificare le mie, e quindi , AL NETTO delle fanciullesche prese per il culo, ti prego di continuare
    Immagini male amico caro...mi riferisco agli illuminati che in questo paese sanno tutto capiscono tutto e non sbagliano mai...mi riferisco ad esempio a quelli di phastidio(che al netto del fatto che a volte abbiano ragione a volte no hanno SEMPRE quel tono fastidioso di chi si sente infallibile...mi capita di sentirli quando fanno "i conti della belva"... )
    ...ma anche a quelli fortemente illuminati del sole24 ore...dai politicanti baricentrici adatti a tutte le occasioni ecc...

Quando mi riferisco a te solitamente uso (scherzosamente) il termine "professore" che deriva dal fatto che il tuo scrivere ha un "tono" molto didattico (cosa che se ti da PHastidio smetto immediatamente )

Per quanto riguarda la storia dei verdi in Germania nessuno ha parlato di verità assolute...anzi...ho detto che è interessante che questo aumento di consenso intorno a quei temi sia avvenuta in Germania...e appunto per questo mi sono chiesto che fine hanno fatto gli illuminati (in Germania) ...
    Ultima modifica di Stinit; 28/10/2018 alle 10:24

Immagini male amico caro...mi riferisco agli illuminati che in questo paese sanno tutto capiscono tutto e non sbagliano mai...mi riferisco ad esempio a quelli di phastidio(che al netto del fatto che a volte abbiano ragione a volte no hanno SEMPRE quel tono fastidioso di chi si sente infallibile...mi capita di sentirli quando fanno "i conti della belva"... )
    ...ma anche a quelli fortemente illuminati del sole24 ore...dai politicanti baricentrici adatti a tutte le occasioni ecc...

Quando mi riferisco a te solitamente uso (scherzosamente) il termine "professore" che deriva dal fatto che il tuo scrivere ha un "tono" molto didattico (cosa che se ti da PHastidio smetto immediatamente )

Per quanto riguarda la storia dei verdi in Germania nessuno ha parlato di verità assolute...anzi...ho detto che è interessante che questo aumento di consenso intorno a quei temi sia avvenuta in Germania...e appunto per questo mi sono chiesto che fine hanno fatto gli illuminati (in Germania) ...
    gli illuminati tedeschi sono sempre la maggioranza, specie laddove, e non solo in germania, ci sono movimenti che vogliono rivedere l'europa...rivedere a loro vantaggio, che e' lo svantaggio nostro, ma guardacaso gli illumunati al governo di questo paease non vedono l'ora che vincano...

e nessuno gli contesta questa evidente contraddizione...

ma si sa, qui o si fa l'italia o si muore...ed e' questione di orgoglio nazionale...di mostrare finalmente i coglioni (e se condo me li stiamo mostrando...sineddoche)...se non fossi su questa barca mi divertirei a vederla naufragare , il problema e' che ci sto sopra

intanto si parla di pensionamenti anticipati per i dipendenti alitalia, in modo che l'azienda possa essere alleggerita...ma ste cose non ti fanno incazzare?

se le avesse fatte berlusca o, peggio, renzi, che avresti detto ?

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    gli illuminati tedeschi sono sempre la maggioranza, specie laddove, e non solo in germania, ci sono movimenti che vogliono rivedere l'europa...rivedere a loro vantaggio, che e' lo svantaggio nostro, ma guardacaso gli illumunati al governo di questo paease non vedono l'ora che vincano...

e nessuno gli contesta questa evidente contraddizione...

ma si sa, qui o si fa l'italia o si muore...ed e' questione di orgoglio nazionale...di mostrare finalmente i coglioni (e se condo me li stiamo mostrando...sineddoche)...se non fossi su questa barca mi divertirei a vederla naufragare , il problema e' che ci sto sopra

intanto si parla di pensionamenti anticipati per i dipendenti alitalia, in modo che l'azienda possa essere alleggerita...ma ste cose non ti fanno incazzare?

se le avesse fatte berlusca o, peggio, renzi, che avresti detto ?
    Veramente si parla (come proposta tedesca) di obbligare gli italiani a comprare debito pubblico italico per il 20% del proprio "patrimonio"...

Veramente si parla (come proposta tedesca) di obbligare gli italiani a comprare debito pubblico italico per il 20% del proprio "patrimonio"...
    mi spieghi meglio ?

Pagina 174 di 188 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima