Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Tornando al link:
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...rieta/4719581/
Trovo interessante questa svolta politica e soprattutto di consenso in Germania...quasi incredibile...specialmente se si considera che tutto questo avviene in un paese non pigs...
Ammetto di essere stato un po’ provocatorio però, visto che siamo su un 3d che parla dell’operato Del governo vorrei capire qual è la tua posizione in quanto non mi è chiara, davvero.
Dici di non votare, dici di non avere nessuna fiducia nella politica...ma avrai com7nque un’opinione sui gialloverdi.
Quindi, senza retropensieri o intenti provocatori, ti chiedo: cosa ne pensi di questo governo?
Su questo devo dartene atto, hai perfettamente ragione![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
sono i verdi tedeschi
non sono tutti i tedeschi
non e' la verita' rivelata
detto questo, nel merito, si puo' anche discutere
il popolo bue era riferito a qualcosa di leggermente diverso, alla attitudine a seguire chi proponga soluzioni semplici a problemi che vengono descritti come eteroprodotti
il popolo bue e' quello sensibile ai populismi
tutto qui
non capisco, ripeto, perche' tutta questa attenzione quando certe cose le dico io e non quando le dicono quelli coi quali si e' daccordo ...buoi e pecorelle in queste stanz3e non li ho certo evocati io per primo
che certe idee vengano votate non fa di queste la verita' assoluta...ah, gia', siamo in un periodo in cui per parlare bisogna aver preso votie dove il dissenso diventa tradimento della patria...sevvepiace
siccome sono io uno di quelli simpaticamente definito "illuminato", immagino ti riferisca anche a me quando metti commenti e faccine
ma stai tranquillo, puoi continuare, perche' credo che qui ci possa essere un confronto di idee, che possa, guarda te, anche portarmi a modificare le mie, e quindi , AL NETTO delle fanciullesche prese per il culo, ti prego di continuare![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 28/10/2018 alle 09:30 Motivo: Unione Post Automatica
Immagini male amico caro...mi riferisco agli illuminati che in questo paese sanno tutto capiscono tutto e non sbagliano mai...mi riferisco ad esempio a quelli di phastidio(che al netto del fatto che a volte abbiano ragione a volte no hanno SEMPRE quel tono fastidioso di chi si sente infallibile...mi capita di sentirli quando fanno "i conti della belva"... )
...ma anche a quelli fortemente illuminati del sole24 ore...dai politicanti baricentrici adatti a tutte le occasioni ecc...
Quando mi riferisco a te solitamente uso (scherzosamente) il termine "professore"che deriva dal fatto che il tuo scrivere ha un "tono" molto didattico
(cosa che se ti da PHastidio
smetto immediatamente
)
Per quanto riguarda la storia dei verdi in Germania nessuno ha parlato di verità assolute...anzi...ho detto che è interessante che questo aumento di consenso intorno a quei temi sia avvenuta in Germania...e appunto per questo mi sono chiesto che fine hanno fatto gli illuminati (in Germania) ...
Ultima modifica di Stinit; 28/10/2018 alle 10:24
gli illuminati tedeschi sono sempre la maggioranza, specie laddove, e non solo in germania, ci sono movimenti che vogliono rivedere l'europa...rivedere a loro vantaggio, che e' lo svantaggio nostro, ma guardacaso gli illumunati al governo di questo paease non vedono l'ora che vincano...
e nessuno gli contesta questa evidente contraddizione...
ma si sa, qui o si fa l'italia o si muore...ed e' questione di orgoglio nazionale...di mostrare finalmente i coglioni (e se condo me li stiamo mostrando...sineddoche)...se non fossi su questa barca mi divertirei a vederla naufragare , il problema e' che ci sto sopra
intanto si parla di pensionamenti anticipati per i dipendenti alitalia, in modo che l'azienda possa essere alleggerita...ma ste cose non ti fanno incazzare?
se le avesse fatte berlusca o, peggio, renzi, che avresti detto ?