il fatto e' che sta gente di merda,vota, influenza parenti e vicini, partecipano ad un pensiero comune che supporta una determinata linea politica,la decina di intervistati e' un campione di persone dentro un gruppo di migliaia che la pensano allo stesso modo, sicuro tutti i leghisti non sono come quelli del video, ma tutti quelli che ragionano cosi sono leghisti, il fatto che una legge in merito alla tortura o alla pena di morte o abolizione dell'aborto a meno che non siano bambini mongoloidi o handicappati non esista e' puramente irrilevante, anzi, visto la mozione anti aborto del comune di Verona e quel criminale di Pillon che vuole abolire la 194 direi che ci stiamo avviando tranquillamente verso un nuovo medioevo, perche' con i proclami e la propaganda da social si creano consensi e seguito gratis, che poi diventano voti reali una volta alle urne, io non ci scherzerei sopra
si ma la situazione Francese non e' nemmeno lontanamente paragonabile a quella Italiana
Ultima modifica di Rebel County; 13/12/2018 alle 08:11
Niente da fare, sono troppo avanti per voi...
Mi riferivo al buon Giggino che cerca appoggi in giro per l'Europa, chi cojo cojo. Nel prossimo Parlamento Europeo, sempre che euroscettici e sovranisti vincano a maggio, M5s rischia nuovamente solitudine e inutilità , con gli amici leghisti schierati contro
è solo un piccolo passo in avanti nell'ntegrare questi migranti: per farli sentire più a casa, importiamo anche la tortura
ma... suvvia, festeggiamoci su
https://www.nextquotidiano.it/m5s-discoteca-festa/
Ultima modifica di Dennis; 13/12/2018 alle 17:23 Motivo: Unione Post Automatica
Infatti...a riprova di questo basta vedere cosa cercano gli italiani su goooooogle
https://www.esquire.com/it/lifestyle...u-google-2018/
...cvd
Sul festeggiamento non mi permetto di giudicare, nella loro mente da festeggiare c'è, sono arrivati al "potere" (da non intentersi come cosa negativa) dal nulla e alcuni magari ancora credono in quello che si raccontano e raccontano agli elettori. Nella maggior parte dei casi metto in dubbio le loro capacità e non le lore intenzioni.
Più che altro mi lascia perplessa questa dichiarazione se è vera: «Visto il particolare momento che stiamo attraversando è bene che per stasera si tenga un profilo basso,*evitando di caricare materiale sui social*che verrebbe inevitabilmente strumentalizzato contro di noi» visto che facevano dello streaming e della trasparenza il loro cavallo di battaglia...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA