Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
e daje.. sarà da decenni che 'sto paese non ha comunisti, figurarsi se proprio in magistratura.. eppure Berlusconi e i fasci ruspanti ne vedono ovunque![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
I dati sanitari non si possono trattare facilmente. La scuola non ha nessun tipo di organizzazione necessaria per la conservazione trasferimento e trattamento di dati sensibili. Le ASL, pure loro, sono allo stato stato primordiale quasi sempre infrangono qualunque regolamento privacy del 2003 figuriamoci quello nuovo europeo.
Ecco, questa ci mancava, per dire...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Sempre favoritismi ai danni degli italiani...![]()
puo' darsi, arma', ma il problema non sono gli immigrati, ma gli italianissimi impiegati e funzionari della pubblica amministrazione ...
si si , lo so , stinit mi rispondera' che il proiblema sono i dirigenti che non hanno saputo armonizzare i sistemi informatici, ma gli rispondo che ogni volta che si cambia un sistema, ci sono orde di impiegati che dichiarano la loro impossibilita' ad operare con cotante diavolerie, che hanno ben 47 anni , e che non possono certo mettersi a studiare, e in aggiunta a cio', esperienza personale, arrivati al numero di pratiche previste giornalmente...ciccia, si passa al giorno dopo...
oh, poi il problema dell'immigrazione e' certamente un problema, sia chiaro...
quoto l'amico flag senza se e senza ma
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante