tranquilli: adesso siamo finalmente nelle mani giuste![]()
tranquilli: adesso siamo finalmente nelle mani giuste![]()
certo, mi sono convinto
tantosiamofalliti
il governo e' inutile, tantodecidonotuttoipoterifortielamerkel
in fondo siamo riusciti a farci valere in europa e a sbattere il pugno sul tavolo
in fin dei conti quello che conta e' l'onesta'
e poi , come si fa a criticarli, dato che :1)hanno appena iniziato 2)in una situazione disastrata non certo per colpa loro e 3)del resto , gli altri?
sto andando bene ?
Ultima modifica di Stinit; 28/07/2018 alle 16:09
tantosiamofalliti...decine di post tuoi
tantodecidonotuttoipoterifortielamerkel...il doppio delle decine di prima di post tuoi
in fondo siamo riusciti a farci valere...avrei piu' difficolta' a ritrovare un post tuo sull'argomento...
in fin dei conti quello che conta e' l'onesta'...sono stato inchiodato piu' e piu' volte perche' sostenevo che in un uomo politico l'onesta' e' la capacita' politica, stando con tale benedetto croce...e ci sono stati molti che hanno perculato, deriso e offeso per questa opinione
hanno appena iniziato, in una situazione che loro non hanno provocato, e del resto gli altri, sono tuoi cavalli di battaglia, no?
quindi non capisco come tu faccia fatica a seguirmi, se non nel caso tu abbia trasportato una reflex da 25 kili![]()
Stai cariato forte...a proposito di cavalli di battaglia (miei?) ti ricordo (ma già lo sai) che a tempo debito non ho dato la mia fiducia a nessuno...e per ora ne sono contento (e forse anche per questo non capisco il tuo astio...)
... E cmq la reflex dopo una giornata stanca![]()
Ultima modifica di Stinit; 29/07/2018 alle 10:55