intanto giggino fa visita agli OPERAIH LICENIATIH DALLA CASTAH DI MARKEONNEEEE
è vero anche questo, sono sicuramente coraggiosi soprattutto i 5s, non hanno inteso seghe con nessuno tranne che con la lega con i quali hanno dovuto trovare un punto d'incontro per fare un governo.
siamo all'opposto dei governi precedenti dove pur di comandare abbiamo assistito agli inciuci peggiori possibili.
Apprezzo questo coraggio , si stanno prendendo la responsabilità di riformare un paese allo sbando, contro tutti!
non una grecia attenzione, che oltre al partenone e alla cultura classica ha solo le pecore
ma una nazione che malgrado tutto ha il terzo PIL europeo. Mica cotica
coraggio , incoscienza o ignoranza?
quindi stai dicendo che hanno dovuto inciuciare per andare al governo..........hanno fatto, per quell'obiettivo , una cosa che altrimenti non avrebbero fatto, no?
secondo quanto scritto sopra, e' esattamente la stessa cosa
coraggio? responsabilita'? per gli altri il governare era solo sete di potere, per loro e' una missione per il popolo...puo' darsi, ma c'e' , a mio avviso, un po' di pregiudizio...per le riforme...vedremo...molte prospettate sono , in realta', controriforme, cioe' cancellazione di riforme altrui...contro tutti...direi contro alcuni, me compreso, che non sono contro le riforme, ma contro buona parte delle ricette prospettate dal movimento e dalla lega: eh, si, cari miei, ora le proposte sono condivise al 100%, con tanto di contratto, che, secondo me, in prospettiva politica, e' una fregatura colossale per entrambi i partiti, a meno che , a un certo punto, non volino, cosa che mi aspetto, gli stracci, per riconquistare un'identita'
mah, vedendo quello che fanno a roma sono un po' sfiduciato, ma credo che da questo punto di vista lo stare assieme alla lega non faccia che bene........nell'execution dico, nelle cose da fare, mi sa proprio di no......
Ultima modifica di ABCDEF; 08/06/2018 alle 13:36
Tutta la stampa contro, i grillini non se lo meritano certamente un simile trattamento:
Paolo Becchi offende Calabresi: "Repubblica? Giornale dell'orfano"
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...bresi/4412066/
Non so se Paolo Becchi sia stato "riabilitato" da Beppe e Casaleggio e di nuovo riconosciuto come "amico", "iscritto", "simpatizzante" (non so ancora quale definizione sia esatta) del M5S, visto che i suoi interventi sono accolti nel blog delle stelle. Nessuna dichiarazione per ora da parte dei dirigenti pentastellati.