Ripeto non mi convince...ho sentito discorsi raccapriccianti da insospettabili persone di estrazione sociale e scolarizzazione elevata e allo stesso tempo il contrario da gente di estrazione sociale e secolarizzazione modesta...nord sud milanesi toscani romani siciliani...niente di tutto questo...bo...
il mio punto era che al sud, a parita di diverse estrazioni sociali tutte le discussioni erano incentrate allo stesso argomento, ho solo rimarcato che stranamente in altri luoghi a parita' di estrazione sociale lo stesso non avveniva
in altre notizie il mirabolante Savona sta dicendo che l'Italia che ha un PIL di 2 trilioni potrebbe chiedere aiuto alla Russia che ha un PIL di 1.5 trilioni
Il governo vede arrivare la tempesta: “Senza la Bce, possibile l’aiuto russo†- La Stampa
Ultima modifica di Rebel County; 21/08/2018 alle 10:55 Motivo: Unione Post Automatica
Perché pensi di trovare a lavare i piatti a Londra di questi tempi?
https://www.investireoggi.it/economi...re-in-autunno/
...questione di tempo...poco...
Ultima modifica di Stinit; 22/08/2018 alle 00:29 Motivo: Unione Post Automatica
in verita' Draghi chiude il QE, poi si vede, la crisi del debito Italiano, puo solo portare ad un ulteriore inguaiamento degli Italiani, non capisco perche ci sia sempre la speranza che i nostri guai rovinino anche gli altri quando e' principalmente colpa nostra del mare di merda in cui navighiamo