Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 851 a 860 di 1890

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    È si invece mio caro!!
    La questione non sta affatto in questi termini!

    Ho cercato di spiegare il perché la tesi proposta improvvidamente da StreetTux al msg #762 :

    “e' esclusivamente colpa nostra del mare di merda in cui navighiamo"


    imho non è e non può essere vera! .

    ....ovviamente l'ho fatto a modo mio (portando il mio punto di vista che a differenza di quello che fanno alcuni soggetti in questo forum è un punto di vista OVVIAMENTE personale...senza dubbio motivato ma che cmq non ha la pretesa di essere la VERITÀ ASSOLUTA E ULTIMA)...portando numerosi esempi.... anche personali...(perché numerosi sono i campi in cui imho ci sono problemi sulla cui origine c'è molto da dire) per i quali ho allegato altrettanti link nei quali si potevano evincere imho sufficienti dati/numeri imho oggettivi...e per questo mio argomentare su vari aspetti mi è stato pure detto di fare quello che passa "di palo in frasca" (incredibile )

    Visto che l'arringa sembra essere che questi dati "non convincono"..."non bastano"... (ma che poi dove c@zzo starebbe scritto che avrebbero dovuto convincerlo per forza?? Mica sono un professore io?! mica faccio tale opera di professione!!! ) ...il bello è stato che nonostante si è provato ad approfondire questi "famosi dati" in base a non si sa quale parametro di giudizio non risultano mai "abbastanza convincenti" (fattore opinabile non trovi?)

    Arrivati a questo punto (visto che i miei dati non sono convincenti...sufficientemente esaustivi nei numeri ecc) mi pare del tutto fisiologica e legittima da parte mia la richiesta al soggetto petulante di fornire lui I FAMOSI DATI OGGETTIVI ESAUSTIVI CONCRETI GIUSTI CONFORMI UTILI ADATTI ECC a sostegno della propria tesi! Chiedo troppo per caso???

    ...e in quel momento scopri che semplicemente non li ha...o meglio ne ha qualcuno ma scarso e maleassortito tipo le tabelle i grafici postati (che per la maggior parte fuori dai loro contesti di origine valgono come il 4 di coppe quando comanda spade )...
    ..addirittura scopri che insistendo un pò nelle questioni proposte (perché nn si può certo dire che nn ho provato ad assecondare questa presunta e soprattutto pressante voglia di verità) gli si mischiano non poco le carte (vedesi la storia dei migranti siriani in Germania di cui parla senza nemmeno esserne a conoscenza come gli ho fatto notare al #815 )...questo nonostante l'enorme eco mediatico che ha avuto in quel periodo e sulla quale ha poi risposto mischiando tale fatto (di cui era all'oscuro) con il fenomeno della migrazione ordinaria e il solito grafico decontestualizzato ...storia che per altro un altro utente gli ha fatto notare senza ottenere risposta

    Allora pensi vabbè...è tutto un gioco (il solito infantile gioco)messo in piedi tanto per rompere la fava al prox e farsi quattro inutili risate grasse

    Gioco che trovo scarsamente utile su uno spazio virtuale come questo...gioco che che come già detto non serve...che in un contesto di persone che si trovano faccia a faccia credo che nn si sarebbe mai potuto sviluppare e dal quale appunto per tutto questo cortesemente intendo defilarmi...

    Goodnight
    scusa, ma , molto pacatamente, cosa ci ha impdito di richiamare ingegneri siriani o di qualsiasi altro paese, come e meglio dei teteski kattivi?

    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Io lo so che a voi piacciono le tesi argomentate, lo capisco pure, in fondo aiutano ad alimentare il dibattito. Mi rendo conto che lo scambio di opinioni è necessario; quando poi le argomentazioni arrivano da un livello istituzionale come non apprezzarne il livello.


    Da Il Fatto Quotidiano di oggi

    ..............E persino Gianfranco Micciché di Forza Italia. Che ha attaccato a sorpresa il presunto alleato della Lega. “Salvini, non agisci così perché intollerante o razzista. Perché nel lasciare 150 persone per tre giorni in balìa di malattie e stenti su una nave non c’entra niente la razza o la diversità, c’entra l’essere disumani, sadici. E per cosa poi, per prendere 100 voti in più? Salvini, fattene una ragione, non sei razzista: sei solo stronzo“, ha scritto su Facebook il presidente dell’Assemblea regionale siciliana.
    questi qui hanno il potere di far sembrare uno statista perfino quel ........ di micciche'
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/08/2018 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica

Discussioni Simili

  1. Troppe aspettative o scarsa galanteria?
    Di Erikuccia nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 02/08/2013, 15:24
  2. Aspettative d'acquisto
    Di gc57 nel forum Tiger 1200
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 08/03/2012, 11:44
  3. Rossi: "Grandi aspettative per Aragon"
    Di Segy nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 314
    Ultimo Messaggio: 18/09/2011, 14:10
  4. Riflessioni...
    Di kiter nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04/10/2010, 20:18
  5. riflessioni
    Di machi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02/08/2008, 09:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •