TCP Rider
quoto
ecco, qui sta l'errore di valutazione
ma se tu ti definisci liberale, puo' valere tutto
ma come si fanno le ricerche a 365 gradi ?
sei colluso e tendenzioso
non hai letto i post trionfali sul sacro blogghe che gioivano per la vendita di tutti i btp all'asta...e mentre perculavano i gufi si scordavano di dire quanto avevano dovuto alzare gli interessi per venderli
grandissimo
ma si dai...infatti ho commentato :"grandissimo"
chi l'ha pensata e' un genio
la genialata e' che e' , in fondo in fondo, verosimile
mi ricorda molti dei ragionamenti, delle prove inconfutabili e degli "e' sotto gli occhi di tutti" del belpaese
Ultima modifica di ABCDEF; 17/09/2018 alle 18:25 Motivo: Unione Post Automatica
ma come si fanno le ricerche a 365 gradi ?
ammamma...questa era sfuggita
arridatece Razziiii !![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
La neve è sotto gli occhi di tutti...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ovare/4634186/
vorrei sapere a quale titolo il pericoloso bibitaro di pomigliano parla di serieta'...
l'alto pensiero si riassume qui:
“Lo Stato – aggiunge il ministro dello Sviluppo Economico – è già in ritardo di 20 anni, ci sono famiglie italiane con figli in momentanea difficoltà, giovani senza lavoro, pensionati che con 500 euro non mangiano. Iniziamo a dare i soldi a loro. Poi semmai ci porremo il problema che non ci sono i soldi per dare stipendi a chi guadagna centinaia di migliaia di euro“
e scommetto che l'elevato pensiero trovera' moltissimi tifosi, come se gli stipendi da centinaia di euro:
1-li desse lui
2-potessero bastare a coprire la spesa...
ma tanto basta ai seguaci del rivoluzionario
abbiamo finito la frutta
p.s. ma l'irrinunciabile e ineffabile presidente del consiglio non si sente in dovere di dire nulla ?
Ultima modifica di ABCDEF; 18/09/2018 alle 18:07