Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 90 di 188 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    no, semplicemente il carattere del loro elettorato fa sì che questo consenso di pancia per loro renda molto e, sopratutto, (almeno sembra) sempre (o comunque molto molto a lungo).
    ormai sono al governo da un po' e stanno ancora vivendo di slogan e diverse castronerie.. quello che si è letto e dichiarato sui fatti di Genova e sulla nave può bastare a rendere l'idea.
    e nonostante stiano cavalcando il nulla e i problemi del Paese persistono (mentre le condisci si aggravano) stanno ancora guadagnando consensi.
    Ripeto...da questo punto di vista non noto nessuna differenza (ne in peggio ne in meglio...doppiezza di cialtrpnaggine...doppiezza di pericolosità ecc) con chi negli anni li ha preceduti...il video postato da Armageddon lo dimostra proprio platealmente...

...è x questo che all'amico Flag in tempi non sospetti dissi che nonostante che a quelli oggi al governo non gli ho dato fiducia in sede elettorale li avrei comunque valutati attentamente sui fatti CONCRETI...perché i fanfaroni cascano tutti lì...
    Ultima modifica di Stinit; 27/08/2018 alle 07:54

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    mi pare di aver già sentito questi discorsi ultimamente,ma eravamo ancora un popolo di illuminati e non di m...

Un conto è discutere con l’Europa e rinegoziare.
    Credo che nessuno pensi che l’immigrazione come è oggi non sia un problema.
    Altro è usare le vite degli immigrati in questo modo vile e fascista alimentando l’odio verso di loro aizzando le folle per guadagnare consenso.

Ma, evidentemente, abbiamo un’idea diversa al riguardo, ma non sei solo, visto quello che si scrive nei social e i like al tuo post :ook:
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Un conto è discutere con l’Europa e rinegoziare.
    Credo che nessuno pensi che l’immigrazione come è oggi non sia un problema.
    Altro è usare le vite degli immigrati in questo modo vile e fascista alimentando l’odio verso di loro aizzando le folle per guadagnare consenso.

Ma, evidentemente, abbiamo un’idea diversa al riguardo, ma non sei solo, visto quello che si scrive nei social e i like al tuo post :ook:
    il torcicollo colpisce trasversalmentee comunque come "femminicidio" e "analfabeta funzionale" anche con la parola fascista oramai se non la si scrive almeno una volta al giorno si va in astinenza
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    il torcicollo colpisce trasversalmentee comunque come "femminicidio" e "analfabeta funzionale" anche con la parola fascista oramai se non la si scrive almeno una volta al giorno si va in astinenza
    Risposta esaustiva e contestualizzata
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Risposta esaustiva e contestualizzata
    dai non fare lo gnorri,il torcicollo è riferito a tutti,ognuno di noi guarda da una sola parte e non è la stessa,le stesse cose dette da soggetti diversi assumono valore diverso proprio in virtù del lato cui volgi lo sguardo,per il resto alcune parole sono diventate cosi inflazionate che se ne è perso pure il vero significato
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Sarà, ma io tutto sto fascismo mica lo vedo...e un'altra cosa che mi irrita il sacchettino scrotale è l'uso della parola migranti/immigrati, chiamiamoli con il loro nome clandestini (Che si trova od opera in una situazione irregolare, senza l'approvazione dell'autorità o contro il divieto delle leggi vigenti) come si faceva una volta, quando il politically correct non era una moda.
    Ultima modifica di edotto; 27/08/2018 alle 14:12
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    1)la posizione dei gialli e dei verdi sul caso Diciotti appare la stessa

Questo rapportarsi differentemente da parte del giornalista/giornale fra i due blocchi francamente non lo vedo...come non l'ho ravvisato in passato...idem la storia del "giornale di partito"...

2)una sonora minchiata...dopo decenni di 0 manutenzioni sulle infrastrutture più costose da dover mantenere (ovviamente senza nessuna disposizione da parte dell'interesse collettivo i concessionari si sono concentrati sulla manutenzione di quello che a loro conveniva di più mantenere...) la rinazionalizzazione di tutti questi cadaveri costruiti mezzo secolo fa sarebbe la zappata sui piedi più sonora della storia del nostro pianeta e della zappa stessa
    ...sostiene i verdi finche' fa gioco ai gialli...il soggetto e' travaglio, se non ricordo male...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...sostiene i verdi finche' fa gioco ai gialli...il soggetto e' travaglio, se non ricordo male...
    Non sono d'accordo...per quello che vale...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Ripeto...da questo punto di vista non noto nessuna differenza (ne in peggio ne in meglio...doppiezza di cialtrpnaggine...doppiezza di pericolosità ecc) con chi negli anni li ha preceduti...il video postato da Armageddon lo dimostra proprio platealmente...

...è x questo che all'amico Flag in tempi non sospetti dissi che nonostante che a quelli oggi al governo non gli ho dato fiducia in sede elettorale li avrei comunque valutati attentamente sui fatti CONCRETI...perché i fanfaroni cascano tutti lì...
    ste, secondo me sei indietro...mi spiego: questi hanno costruito un sistema che si nutre di insuccessi...ed e' il sistema perfetto:

dico che voglio fare una cosa impossibile
    prevedo che i poteri forti mi metteranno i bastoni fra le ruote
    affermo quindi che se ci mettono i bastoni fra le ruote i poteri forti (cattivi) noi siamo nel giusto
    quando la realta' (non i poteri) mi dimostrera' che quelle cose non si possono fare, argomentando, ovviamente , con leggi, regolamenti, consuetudini, accordi, trattati, buon senso ecc., mi bastera' dire: ecco, che vi avevo detto? questi qui non ci lasciano fare quello che vorremmo, in favore del popolo...e loro fanno cosi' perche' sono contro il popolo...ecceteraecceteraeccetera

un sistema perfetto, per menti semplici e un po' stanche', fiaccate da crisi o da guerre, e orientate a trovare un nemico (nulla unisce piu' di un nemico comune)...cose purtroppo gia' viste funzionare in tutta la loro drammatica efficacia

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Sarà, ma io tutto sto fascismo mica lo vedo...e un'altra cosa che mi irrita il sacchettino scrotale è l'uso della parola migranti/immigrati, chiamiamoli con il loro nome clandestini (Che si trova od opera in una situazione irregolare, senza l'approvazione dell'autorità o contro il divieto delle leggi vigenti) come si faceva una volta, quando il politically correct non era una moda.
    io invece di fascismo e metodi fascisti generalizzati ne ho visti parecchio in giro e ne leggo ancor di piu online, dire che non esistono e' negare la realta', come se le ronde di stampo fascista per bucare i gonfiabili siano dei fantasmi

e poi il concetto di clandestino e' stato introdotto dalla Bossi fini(altri due statisti di fama mondiale) prima si chiamavano solo immigrati o migranti

Non sono d'accordo...per quello che vale...
    intanto a me le sue affermazioni sulle dimissioni richieste a vanvera di ministri, ha fatto a dir poco schifo
    proprio un omminicchio

Pagina 90 di 188 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima