Originariamente Scritto da
tbb800
e hai ragione. al momento qui da me in Terronia
sono tutti leghisti, sui social e nel quotidiano. l'effetto "morte al negro" vale una montagna di consensi. i miei conterranei si sono scordati di quando il ministro ci additava come la peggiore spazzatura.
Però io non sono stupito perché contrariamente a te l'ho sempre detto che noi italiani siamo senza sostanza (e voglio essere veramente buono)
spardosa nello slang siciliano significa boriosa, vistosa, eclatante, insomma roba da buzzurri spacciatori magniaccia. l'hai presente quei tipi che montano sulla opel tigra del 1990 lo spoiler posteriore tipo formula uno. Ecco una macchina così. Mi piace proprio e appena riducono il prezzo della benzina - perché è certo che lo riducono

) ne voglio una, devo decidere il colore che deve essere coerente con quanto ti ho descritto
e credimi ci sono veramente. ieri con mia figlia eravamo incolonnati nel caos cittadino e accanto a noi c'era un tizio con una mercedes nonsoche di quelle spider col tetto che si aprono, ultimo modello (io lo guardavo perché a tempo perso mi occupo di sociologia criminale) guidata da un tizio che parlava un italiano talmente forbito che mia figlia mi ha detto "papà io il siciliano non lo capisco proprio, lo devo studiare". Sono certo che quello era un elettore 5stelle che si è portato avanti col lavoro