ma non si doveva risolvere tutto scacciando i Negri?
Fitch: "Italexit altamente improbabile" | Wall Street Italia
“La tentazione di lanciare iniziative costose senza copertura porterà il deficit al limite di rottura. Le banche, in un clima di incertezza, hanno rallentato il ritmo di smaltimento dei crediti in sofferenza (…) la contrapposizione sempre più dura fra Roma e Bruxelles con la tensione che crea, paralizza l’intera architettura europea, dall’unione bancaria fino alla politica comune per i migranti“.
e qui il leader cinquestelle ha dimostrato la sua pochezza politica, la sua codardia e un errore strategico di dimensioni cosmiche. era l'occasione buona per dire chiaramente "accomodati pure e vediamo chi ha i marones più tosti". Avrebbe dato un segnalo di non subalternità ad uno che ha preso un 13% risicato e forse si sarebbe fatto schifare meno da chi lo ha votato ed adesso assiste a questo scempio. E che, tra l'altro, domani non lo voterà neanche sotto minaccia.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
“La sentenza sui fondi della Lega? Se il tribunale del Riesame conferma la condanna, il 6 settembre il partito chiude”. Quindi i problemi con la “Guardia costiera” che sul caso Diciotti non ha rispettato gli ordini, ma anche i continui annunci di Matteo Salvini che sui 500mila respingimenti “l’ha sparata grossa”. Infine l’annuncio della presentazione del ddl Anticorruzione in Parlamento la prossima settimana. Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, è intervenuto dal palco della Festa del Fatto Quotidiano in Versiliana.
Vorrei avere la tua certezza (e se succedesse sarei felice), temo purtroppo che verrebbe venduta, come ogni obiezione in qs periodo, come la vendetta dei Poteri Forti, istigati dall’Europa dei banchieri collusi con il PD che si preoccupano prima dei clandestini che degli italiani e che non vogliono mandare all’ aria la Fornero né far attuare il reddito di cittadinanza. Senza contare le case farmaceutiche che lucrano sui vaccini mettendo a rischio i nostri figli. Per chiudere infine con un bel “Io tiro dritto”....che tristemente ricorda chi proclamava la stessa frase al plurale.
E la gente gli andrebbe dietro, con la Lega alle europee al 50%
Spero di sbagliare...
P.S. Comunque sì lo so “Ma anche prima....”
Volevo dire...che su ogni data azione di un individuo (nel caso si parlava di Giggino) si può vedere e sottolineare tutto e l'esatto contrario di tutto...sicché si potrebbe ipotizzare che solitamente il punto di vista è influenzato dalla propria convinzione personale/politica...più che dagli accadimenti in se...
..oppure sintetizzando si potrebbe dire più brutalmente che se uno ti sta sul c@zzo ti può portare anche l'acqua con le orecchie tanto sempre sul c@zzo ti rimane...